Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Allora per essere più precisi lo voleva di 8,899x3,7 e per metterlo nel portafoglio lo arrotolava.
    sei fortunato tu che non hai mai avuto a che fare con clienti superficiali e arroganti. io visto che me lo chiedi ho 36 anni e questo lavoro lo faccio da quando ne ho 20. mi confronto in continuazione con altri grafici e imparo sempre qualcosa, anche da quelli più giovani. tu sei abituato a cambiare metodo di lavoro anche in base a quello che ti suggeriscono i clienti?

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da postaied
    tu sei abituato a cambiare metodo di lavoro anche in base a quello che ti suggeriscono i clienti?
    Se per modo di lavoro intendi i formati, certamente sì.
    Ho dei prodotti standard con prezzo X
    Se il cliente non vuole il prodotto standard il prezzo sarà X+sbattimenti vari.

Non vorrei che mi avessi frainteso, non metto in dubbio la tua professionalità vorrei solo suggerirti di non dispezzare il lavoro che prepara un cliente, o per lo meno, fallo ma quando lui non ti sente.
    Rimane sempre un cliente e ti ripeto che a mio parere sono meglio 100 parole sincere e garbate (come preparare il file di stampa, varie spegazioni sul perchè sarebbe meglio creare un documento in CMYK che in RGB, perchè sarebbe più indicato il vettoriale ecc...) che 4 parole scontrose dette dopo...

E' ovvio che se il tuo cliente si merita un bel mavaff****** sei liberissimo di darglielo!
    I love Ctrl+Z

Permessi di invio