Ehi scusami che stupido, come al solito avevo commesso un errore di sintassi, chiedo scusa! Ma ti ringrazio dell'aiuto.
Ehi scusami che stupido, come al solito avevo commesso un errore di sintassi, chiedo scusa! Ma ti ringrazio dell'aiuto.
mi intrometto con una domanda:
qual'è il beneficio di creare un programma usando le API Windows e un ide come code::blocks o dev c++ più che usare microsoft Visual C++ (che è enormemente versatile per creare applicazioni con interfaccia grafica) ?
La differenza sostanziale è che con le API la grafica la scrivi tu, te la crei tramite codice.
Anche con Visual Studio usi il codice e le API. Solo che Visual Studio è molto più efficiente e completo come IDE (oltre che integrato) ...Originariamente inviato da Mauri94
La differenza sostanziale è che con le API la grafica la scrivi tu, te la crei tramite codice.
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
giusto, ma allora perchè si continuano ad usare altri metodi?Originariamente inviato da oregon
Anche con Visual Studio usi il codice e le API. Solo che Visual Studio è molto più efficiente e completo come IDE (oltre che integrato) ...
Altri metodi?Originariamente inviato da Rising1
giusto, ma allora perchè si continuano ad usare altri metodi?
Semmai altri strumenti/librerie ...
giusto, ma allora perchè si continuano ad usare altri strumenti/librerie?![]()
Non è sbagliato usare tanti strumenti/librerie ... molte volte è questione di abitudine, di mancanza di tempo a studiarne altre ...
E, come nel mio caso, impossibilità di usare Visual Studio
Mi arrestarono un giorno per le donne ed il vino
Non avevano leggi per punire un blasfemo
Non mi uccise la morte ma due guardie bigotte
Mi cercarono l'anima a forza di botte
Fabrizio De André - Un Blasfemo