Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
    la scheda dove c'è l'abbonamento possiede tutti i pacchetti. Ma nell'altra abitazione non ho il telefono....

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da King TB
    allora, come scritto sopra, hai bisogno o di un lnb a doppia uscita o di due parabole

ho controllato un attimo, se la seconda scheda ha caricati solo due pacchetti, tipo base + cinema o base + sport, non serve il colelgamento telefonico
    vero, il collegamento telefonico non serve più da alcuni anni con qualsiasi configurazione di pacchetti, hanno abolito silenziosamente questa cosa...

si può risolvere anche con un SCR ( sat router ) una calata e due uscite

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Originariamente inviato da Cisco x™
    vero, il collegamento telefonico non serve più da alcuni anni con qualsiasi configurazione di pacchetti, hanno abolito silenziosamente questa cosa...

si può risolvere anche con un SCR ( sat router ) una calata e due uscite
    io ho letto che se hai il calcio sulla seconda scheda, oppure un full, il cavo telefonico è necessario...ma credo siano pure illazioni, non ho trovato alcuna fonte ufficiale
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

il discorso scr però mi pare che non sia compatibile con alcuni vecchi decoder nds (tutto ok sui nuovi ovviamente)

ma il multivision lo devo pur sempre pagare, giusto?

Originariamente inviato da Marcoluca56
    ma il multivision lo devo pur sempre pagare, giusto?
    pensi te lo regalino?

aahahahah nono era per dire, speravo ci fosse qualche "metodo" per ovviare a questo

comunque ritornando al discorso, vorrei capire se posso mettere il multivision di sky con un'altra parabola nell'altro mio appartamento. E in caso affermativo cosa dovrei fare. Devo chiamare a sky? però non vorrei che venisse nessuno a casa, il decoder lo compro io e la parabola pure. Mi occorre solo il "duplicato" della scheda.

Originariamente inviato da Marcoluca56
    aahahahah nono era per dire, speravo ci fosse qualche "metodo" per ovviare a questo

comunque ritornando al discorso, vorrei capire se posso mettere il multivision di sky con un'altra parabola nell'altro mio appartamento. E in caso affermativo cosa dovrei fare. Devo chiamare a sky? però non vorrei che venisse nessuno a casa, il decoder lo compro io e la parabola pure. Mi occorre solo il "duplicato" della scheda.
    il decoder te lo danno loro il comodato gratuito, l'impianto penso tu possa dire di essere già a posto... in ogni caso vai in uno sky center che ti sapranno dire tutto, io non l'ho mai attivato

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da King TB
    io ho letto che se hai il calcio sulla seconda scheda, oppure un full, il cavo telefonico è necessario...ma credo siano pure illazioni, non ho trovato alcuna fonte ufficiale
    ho multivion con 3 decoder ( 2 mysky hd e 1 decoder normale skybox )

2 smart card con tutti i pacchetti e sulla 3° smart card il pacchetto base + cinema + sport + musica + news + carton ) e li tengo tutti staccati dalla linea telefonica dal 2008.. mai successo nulla.

3 decoder? Sei diventato azionista

Permessi di invio