Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di Secta
    @_debo: +1 per il +1
    "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascon fiori."
    Fabrizio De Andrè

Ciao, io ci ho passato prima di te quindi posso consigliarti. Allora...a mio avviso il Php è il peggior linguaggio per imparare la programmazione ad oggetti.

Io per fortuna avevo fatto un corso di java e avevo imparato i concetti della o.o. Tieni presente che in italiano è praticamente inesistente un manuale base sulla programmazione ad oggetti, trattano tutti il procedurale.

X quanto riguarda i framework, se non conosci la programmazione ad oggetti è una missione impossibile.

I migliori framework php sono zend framework2 e symfony2. Io sto studiando symfony 2 e non è affatto semplice.

Allora...a mio avviso il Php è il peggior linguaggio per imparare la programmazione ad oggetti.

Io per fortuna avevo fatto un corso di java e avevo imparato i concetti della o.o. Tieni presente che in italiano è praticamente inesistente un manuale base sulla programmazione ad oggetti, trattano tutti il procedurale.

X quanto riguarda i framework, se non conosci la programmazione ad oggetti è una missione impossibile.

I migliori framework php sono zend framework2 e symfony2. Io sto studiando symfony 2 e non è affatto semplice.

Ci hai messo un anno a partorire questa risposta?
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    E in un anno non è neanche riuscito ad essere sicuro della formula di apertura, per non rischiare ha postato 2 volte lo stesso messaggio con e senza la prima frase.... che è anche sgrammaticata.

In effetti ho commesso gravi errori grammaticali e ho postato più volte.Avevo altri pensieri per la testa!

@Satifal..Non faccio il programmatore nella vita (è solo una passione) quindi non ho limiti temporali

Permessi di invio