@_debo: +1 per il +1![]()
![]()
@_debo: +1 per il +1![]()
![]()
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascon fiori."
Fabrizio De Andrè
Ciao, io ci ho passato prima di te quindi posso consigliarti. Allora...a mio avviso il Php è il peggior linguaggio per imparare la programmazione ad oggetti.
Io per fortuna avevo fatto un corso di java e avevo imparato i concetti della o.o. Tieni presente che in italiano è praticamente inesistente un manuale base sulla programmazione ad oggetti, trattano tutti il procedurale.
X quanto riguarda i framework, se non conosci la programmazione ad oggetti è una missione impossibile.
I migliori framework php sono zend framework2 e symfony2. Io sto studiando symfony 2 e non è affatto semplice.
Allora...a mio avviso il Php è il peggior linguaggio per imparare la programmazione ad oggetti.
Io per fortuna avevo fatto un corso di java e avevo imparato i concetti della o.o. Tieni presente che in italiano è praticamente inesistente un manuale base sulla programmazione ad oggetti, trattano tutti il procedurale.
X quanto riguarda i framework, se non conosci la programmazione ad oggetti è una missione impossibile.
I migliori framework php sono zend framework2 e symfony2. Io sto studiando symfony 2 e non è affatto semplice.
Ci hai messo un anno a partorire questa risposta?![]()
![]()
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
E in un anno non è neanche riuscito ad essere sicuro della formula di apertura, per non rischiare ha postato 2 volte lo stesso messaggio con e senza la prima frase.... che è anche sgrammaticata.
In effetti ho commesso gravi errori grammaticali e ho postato più volte.Avevo altri pensieri per la testa!
@Satifal..Non faccio il programmatore nella vita (è solo una passione) quindi non ho limiti temporali