Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 67

Discussione: Scrittura a mano

Originariamente inviato da sparwari
    se sei sicuro di venderla a 5.500 euro, contatta il tizio e ridagli 200 euro + qualche altra cosa perchè altrimenti giusta mente si incazza.
    se pure gli dai 200 euro fai conto che se davvero poi vendi la vettura a 5.500 euro cmq guadagni 1.300 euro (1.500 euro - 200 euro persi per doppia caparra)
    SE poi riesci a venderla......
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da quaestio
    SE poi riesci a venderla......
    infatti...

TUTTI hanno la brutta abitudine di parlare troppo DOPO.
    tutti scienziati negli affari con il senno di poi...
    1... 2... 3... prova

pazzo, pure la parola data è un contratto, figurati una cosa scritta.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    la vettura è

"Citroen C1 del 2008... 3 porte... clima, chiusura centralizzata, ruotino di scorta, abs + airbag lato passeggero... mai incidentata... leggermente graffiata sui paraurti... mancano due borchie alle ruote... 36 mila km... tagliando fatto a febbraio... pasticche freni + olio nuovi.... totale 4mila €..."
    "benzina 1000... allestimento city"
    http://forum.html.it/forum/showthrea...3#post13587543

qui le quotazioni eurotax
    http://www.omniauto.it/usato/quotazi.../citroen/c1/c1

e la danno a 4.075 € (1.0 C1TY 3p del 2008)

Pazzo, dove hai letto che troveresti uno che te la paga 5.500 euro???
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo

Re: Re: Re: Re: Scrittura a mano

o gli ridai la doppia caparra o ti può chiedere risarcimento per responsabilità precontrattuale (hai fatto perdere tempo ed eventuali altre occasioni... e ti stai comportando non in modo corretto perchè hai avuto tutto il tempo per scegliere se quanto proposto era congruo o meno...)

sei un soggetto inaffidabile.
    il nick doveva destare sospetti fin da subito
    hai ragione... per carità.... ma ieri mi ha fatto troppa pressione... io non volevo accettare la caparra... ma alla fine ho ingenuamente ceduto...
    C'è da dire una cosa però... anzi due... sul foglio non è scritto con chi io ho stipulato questo contratto... ma ci sono solo i miei riferimenti... il che penso che lo avrebbe potuto pure rubare...
    E l'altra che ho ancora la finanziaria da finire di pagare...

la vettura è

"Citroen C1 del 2008... 3 porte... clima, chiusura centralizzata, ruotino di scorta, abs + airbag lato passeggero... mai incidentata... leggermente graffiata sui paraurti... mancano due borchie alle ruote... 36 mila km... tagliando fatto a febbraio... pasticche freni + olio nuovi.... totale 4mila €..."
    "benzina 1000... allestimento city"
    http://forum.html.it/forum/showthrea...3#post13587543

qui le quotazioni eurotax
    http://www.omniauto.it/usato/quotazi.../citroen/c1/c1

e la danno a 4.075 € (1.0 C1TY 3p del 2008)

Pazzo, dove hai letto che troveresti uno che te la paga 5.500 euro???
    Me l'ha detto un mio amico che lavora in una concessionaria concessionaria

Originariamente inviato da Il Pazzo
    Me l'ha detto un mio amico che lavora in una concessionaria concessionaria
    aaaaaaaaaah!

perchè non proponi di venderla a 4.800 euro alla concessionaria?
    se il suo prezzo è a 5.500 euro perchè mai non prenderla per 4.800 euro...
    sicuramente la concessioanria sarà interessata...

lascia perdere i consigli degli amici.
    e non pensare MAI che chi lavora in una concessionaria sia necessariamente un esperto di auto/motori...
    1... 2... 3... prova

Re: Re: Re: Re: Re: Scrittura a mano

Originariamente inviato da Il Pazzo
    hai ragione... per carità.... ma ieri mi ha fatto troppa pressione... io non volevo accettare la caparra... ma alla fine ho ingenuamente ceduto...
    C'è da dire una cosa però... anzi due... sul foglio non è scritto con chi io ho stipulato questo contratto... ma ci sono solo i miei riferimenti... il che penso che lo avrebbe potuto pure rubare...
    E l'altra che ho ancora la finanziaria da finire di pagare...
    cioè hai fatto un contratto che in pratica impegna solo te?.....

ma sei un ingegnere?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Scrittura a mano

Originariamente inviato da quaestio
    cioè hai fatto un contratto che in pratica impegna solo te?.....

ma sei un ingegnere?
    Ragazzi... sono una persona ignorante in queste cose... e ritengo pure di essere un debole... non mi nascondo dietro a nulla... lo ammetto..
    Ero andato lì solo a fare vedere la macchina è stato inaspettato che questo premesse per dare un acconto... al telefono non la voleva neanche provare... la voleva solo vedere... e invece è arrivato l'ha vista... e ha insistito da subito per dare l'acconto...

Pazzo adesso ti faccio entrare nel circolo privato de "La Verità" e ti rendo adepto esperto:

le concessionarie seguono le quotazioni eurotax (listino blu) per comprare una vettura.
    quindi una concessionaria la comprerebbe al max a 4.075 euro
    e poi la rivenderebbe a qualcosina in più seguendo un' altra quotazioni eurotax (listino giallo).
    la differenza tra i due listini è il gudagnao che va a fare la concessioanrie nel compro (a poco meno) e vendo (a poco più).

diciamo quindi che in trattativa diretta tra privati puoi trovare a spuntare qualcosina in più....
    ma non certo 5.500 euro... suvvia...
    potresti provare a vendere alla quotazione eurotax del listino giallo.
    ma se il blu quota 4.000, il giallo quoterà probabilmente 4.500.

detto questo, se hai un amico in concessioanria chiedi se può farti sapere le quotazioni ufficiali 2012 eutoax (listino giallo e blu) ...SE PROPRIO L'AMICO DEVE DARTI UNA MANO.
    invece di mettersi a sparare prezzi che non stanno nè in cielo nè in terra...

---

una vettura a 3 porte e con motore a benzina ha poco mercato...

a 4.400 euro sarei più felice, ma io già a 4.000 euro chiuderei un contratto.
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio