Originariamente inviato da Kahm
è verooooooo
leggere al cesso con in mano un palmare da 600 euroo
si caga alla grande![]()
![]()
Originariamente inviato da Kahm
è verooooooo
leggere al cesso con in mano un palmare da 600 euroo
si caga alla grande![]()
![]()
la mia azienda fornisce anche ipad a una nota azienda farmaceutica che li da ai rappresentanti che li usano come supporto alle vendite. ci sono dentro le presentazioni dei prodotti, i visual, gli spot radio e tv. il successo è tale che se li compreranno e li forniranno come strumento aziendale insieme al portatile interrompendo il contratto di noleggio![]()
francesco
galz, i corrieri ti fanno firmare sul un vecchio ipaq (si, strano eh... ma 12 anni fa esisteva gia' l'iqualcosa...) in bianco e nero... e funziona senza bisogno di avere display retina o salcazzo cos'altro
quanto al far vedere le foto, se sei da un cliente, e gli porti i materiali "fisici", lui si concentra molto di piu' su cio' che gli mostri, e non si distrae col giochino che cick e ciack ditino li e sposti tutto...
postmaster, per i manuali, continua a bastare un lettore e-ink qualsiasi... quando a farlo diventare di fatto un "pezzo di monitor separato"... mha... prenditi un'altro monitor![]()
http://larsen.altervista.org/
Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)
Razionalmente e senza guerre di religione: per alcune cose può essere utile. E' indispensabile? No. Ma non è neanche indispensabile avere l'auto nuova quando basta la 126 di 30 anni fa... Si viveva anche con il solo telefono fisso, ma adesso tutti hanno il cellulare, prima c'era solo il cellulare e adesso c'è lo smartphone. Queste cose le abbiamo sentite per tutte le innovazioni o i nuovi prodotti...Originariamente inviato da Lars
galz, i corrieri ti fanno firmare sul un vecchio ipaq (si, strano eh... ma 12 anni fa esisteva gia' l'iqualcosa...) in bianco e nero...
Senza togliere l'effetto moda, sicuramente la maggior parte dei tablet venduti servono a poco, ma che alcune categorie ne abbiano beneficio è fuor di dubbio.
Ho già due Dell U2711Originariamente inviato da Lars
postmaster, per i manuali, continua a bastare un lettore e-ink qualsiasi... quando a farlo diventare di fatto un "pezzo di monitor separato"... mha... prenditi un'altro monitor![]()
![]()
Su uno ho la viewport su l'altro xpresso+timeline sul tablet metto le palette di trasformazione modellazione.... un terzo monitor non mi entra sulla scrivania.![]()
c4d eh?
io con monitor singolo non ti dico le bestemmie per riuscire ad avere le cose che mi servono a video, e una viewport che non abbia le dimensioni di un'orologio![]()
http://larsen.altervista.org/
Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)
ma se io volessi un tablet tipo con android ad uso didattico (quindi fare imparare ai bambini sia android che winzozz) ma non volessi spenderci un capitale, c'è qualcosa?
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Originariamente inviato da Lars
c4d eh?
io con monitor singolo non ti dico le bestemmie per riuscire ad avere le cose che mi servono a video, e una viewport che non abbia le dimensioni di un'orologio![]()
Quindi mi capisci![]()
La viewport devi averla ad una dimensione dignitosa se non vuoi rincretinirti... stessa cosa quando lavori a progetti complessi con xpresso... se non hai un'area di lavoro ampia diventi scemo....
Originariamente inviato da postmaster1
se non hai un'area di lavoro ampia diventi scemo....Originariamente inviato da Lars
![]()
Ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
Mah, mi sembra che sia piú una questione modaiola il dire che il tablet non serve ad un razzo piuttosto che averne uno, soprattutto in certi ambienti.
Io il mio lo uso moltissimo, sia per lavoro (iDisplay come il compare sopra, manuali & cheatsheets, vpn+vnc, testing,fotoritocco a volte anche solo per le fasi iniziali) sia a casa: soprattutto per leggere, mail e internet, e multimedia.
Faccio notare che tablet != Ipad. I tablet android ormai li trovi in ogni dimensione e prezzo, non costano tutti 600€ ma li puoi trovare a partire da ~200€ (togliendo le pessimate dal gruppo, sennó anche 100).
( quaestio dai una occhiata agli archos G9 )
Mi fa strano leggere di tutta questa gente che dice: un tablet non fa nulla che un portatile non faccia, prenditi un altro monitor, prenditi semplicemente un e-reader, prenditi un tom tom, prenditi un divx player, prenditi una console.
Io non ho nulla di queste cose, ho un tablet che fa tutto questo e di piú..
Sono un developer, il che significa che ho un desktop con 2 monitor sia a casa che a lavoro.. di un portatile non me ne faccio nulla, mi costerebbe di piú e non c'é nulla in cui il mio tablet (ok é un transformer prime, con la comoditá del laptop-dock) non lo possa sostituire.
E poi, non sapete che cagate!![]()
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra
generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche ed ascoltando
musica elettronica ripetitiva"
(Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)