Che lo faccia solo sul forum di html qualche dubbio me lo pone...
Che lo faccia solo sul forum di html qualche dubbio me lo pone...
i problemi che state avendo sono dovuti alle prove che stiamo effettuando per un bananaggio selettivo che non prevede più il vetusto uso del ban ma un più discreto redirect:
in questo modo l'utente crede che il forum è offline e non si reiscrive neanche più.
![]()
1... 2... 3... prova
Che palle... l'home page si apre come al solito, poi quando clicco un qualsiasi thread ecco qui:
![]()
prova strumenti,cancella la cronologia recente,cancella adesso.
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Oggi ho provato a collegarmi con Chromium 17, sempre sotto Linux, senza plug-in e anche con questo browser ho gli stessi problemi che con Firefox!
si ma fate i test su sistemi non di produzione, è davvero fastidioso dover reinserire le credenziali d'accesso nemmeno un minuto dopo averle inserite!!!
RTFM Read That F*** Manual!!!
scusaOriginariamente inviato da valia
si ma fate i test su sistemi non di produzione, è davvero fastidioso dover reinserire le credenziali d'accesso nemmeno un minuto dopo averle inserite!!!
in che senso?
1... 2... 3... prova
Allora, per rispondere a te adesso ho fatto subito un accesso, programmo quindi sono rapida con la tastiera, spesso succede che nemmeno un minuto dopo (plausibile quando scrivi nemmeno una riga nel post) mi richieda le credenziali di accesso. A volte questo si ripete per 2 o 3 volte di fila. Visto (da quanto ho capito) che state facendo delle modifiche al sistema, potreste correggere questa anomalia o testarle senza generare questo malfunzionamento?
please
RTFM Read That F*** Manual!!!
è probabile che in fase di login si sia prentata una anomalia nel processamento numerico compensativo.Originariamente inviato da valia
Allora, per rispondere a te adesso ho fatto subito un accesso, programmo quindi sono rapida con la tastiera, spesso succede che nemmeno un minuto dopo (plausibile quando scrivi nemmeno una riga nel post) mi richieda le credenziali di accesso. A volte questo si ripete per 2 o 3 volte di fila. Visto (da quanto ho capito) che state facendo delle modifiche al sistema, potreste correggere questa anomalia o testarle senza generare questo malfunzionamento?
please
se programmi in java credo che avrai capito a cosa si fa riferimento.
ma non è che per caso ha per caso attivato un abbonamento ad OT premium?
stanno attivando lo scaglione di aprile...
perchè in questo caso, per tutte le problematiche risponde l'utente MItaly
http://forum.html.it/forum/member.ph...&userid=111172
(se lo contatti via messaggio privato, scrivi che ti manda sparwari così ti darà ascolto con più attenzione o rischi che neanche te lo legga...)
1... 2... 3... prova