Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: forum e firefox

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Che lo faccia solo sul forum di html qualche dubbio me lo pone...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    i problemi che state avendo sono dovuti alle prove che stiamo effettuando per un bananaggio selettivo che non prevede più il vetusto uso del ban ma un più discreto redirect:
    in questo modo l'utente crede che il forum è offline e non si reiscrive neanche più.

1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Che palle... l'home page si apre come al solito, poi quando clicco un qualsiasi thread ecco qui:

prova strumenti,cancella la cronologia recente,cancella adesso.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Oggi ho provato a collegarmi con Chromium 17, sempre sotto Linux, senza plug-in e anche con questo browser ho gli stessi problemi che con Firefox!

il forum sta implodendo su se stesso.....

Utente di HTML.it
    si ma fate i test su sistemi non di produzione, è davvero fastidioso dover reinserire le credenziali d'accesso nemmeno un minuto dopo averle inserite!!!
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da valia
    si ma fate i test su sistemi non di produzione, è davvero fastidioso dover reinserire le credenziali d'accesso nemmeno un minuto dopo averle inserite!!!
    scusa

in che senso?
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Allora, per rispondere a te adesso ho fatto subito un accesso, programmo quindi sono rapida con la tastiera, spesso succede che nemmeno un minuto dopo (plausibile quando scrivi nemmeno una riga nel post) mi richieda le credenziali di accesso. A volte questo si ripete per 2 o 3 volte di fila. Visto (da quanto ho capito) che state facendo delle modifiche al sistema, potreste correggere questa anomalia o testarle senza generare questo malfunzionamento?
    please
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Originariamente inviato da valia
    Allora, per rispondere a te adesso ho fatto subito un accesso, programmo quindi sono rapida con la tastiera, spesso succede che nemmeno un minuto dopo (plausibile quando scrivi nemmeno una riga nel post) mi richieda le credenziali di accesso. A volte questo si ripete per 2 o 3 volte di fila. Visto (da quanto ho capito) che state facendo delle modifiche al sistema, potreste correggere questa anomalia o testarle senza generare questo malfunzionamento?
    please
    è probabile che in fase di login si sia prentata una anomalia nel processamento numerico compensativo.
    se programmi in java credo che avrai capito a cosa si fa riferimento.

ma non è che per caso ha per caso attivato un abbonamento ad OT premium?
    stanno attivando lo scaglione di aprile...
    perchè in questo caso, per tutte le problematiche risponde l'utente MItaly
    http://forum.html.it/forum/member.ph...&userid=111172

(se lo contatti via messaggio privato, scrivi che ti manda sparwari così ti darà ascolto con più attenzione o rischi che neanche te lo legga...)
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio