cosi al volo ho letto profilattici metallici ed ho pensato all'utilizzo che potessero farne mazzinga z e venus... c'è uno psichiatra in sala pls?Originariamente inviato da caimano73
...per una ditta che produceva profilati metallici...![]()
cosi al volo ho letto profilattici metallici ed ho pensato all'utilizzo che potessero farne mazzinga z e venus... c'è uno psichiatra in sala pls?Originariamente inviato da caimano73
...per una ditta che produceva profilati metallici...![]()
Non c'era molto da dire, un "programmatore" che si presenta con un messaggio che sembra scritto da un bimbo delle elementari dice già tuttoOriginariamente inviato da Buthano
Commento estremamente utile. Bravo.E che, per di più, inserisce l'html tra i linguaggi di programmazione che conosce.
![]()
Almeno non sono l'unico ad aver letto maleOriginariamente inviato da rsdpzed
cosi al volo ho letto profilattici metallici ed ho pensato all'utilizzo che potessero farne mazzinga z e venus... c'è uno psichiatra in sala pls?![]()
![]()
Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...
io ho fatto il contrario, ho letto bene ma pensavo di aver letto male ed ero convinto ci fosse scritto profilatticiOriginariamente inviato da LuckySevenRoX
Almeno non sono l'unico ad aver letto male![]()
![]()
Dubiti in base a cosa? A come scrivo?Originariamente inviato da caimano73
Per quanto tu possa essere bravo dubito che tu possa creare, da solo, qualcosa di meglio di un pacchetto fatto da taaanti programmatori, ben più esperti, ed ormai consolidato.
in base al fatto che sei una sola persona.Originariamente inviato da ralph007
Dubiti in base a cosa? A come scrivo?
Un pacchetto completo per ufficio non è una cosa che si fa in un mesetto di lavoro e con una sola persona.
Anche perchè una nuova suite per ufficio immagino debba avere qualcosa in più di quanto esistente, altrimeni perchè dovrei cambiare il mio Office/Simphony/Open office (pacchetti ormai stabili, utilizzati da anni e da tantissimi utenti) per prendere qualcosa di sconosciuto che mi offre le stesse cose?
Il come scrivi inficierebbe una eventuale presentazione e/o vendita del prodotto.
Il problema principale è che sei una persona sola e quindi puoi offrire SOLO una tua consulenza e farti pagare quella da un ipotetico cliente.
Vendere un software su internet per poterci guadagnare non è solo fare un sito e tutte le persone che lo visitano lo acquistano, pagano e se ne vanno... c'è il discorso legato all'assistenza del software da garantire ai clienti, un numero verde per chiedere informazioni da chi è interessato al programma, fare web marketing SEO e adwords su tutte, aggiornare il software con nuove funzionalità da distribuire agli attuali clienti, rispondere e contattare i clienti che si lamentano, vogliono/pretendono tale funzionalità, contrattano prezzo ecc.
Fin quando hai 2 clienti può anche funzionare ma già quando comincia ad arrivare a 10-20 si incomincia ad andare di matto, da solo non è possibile gestire una situazione del genere te lo dico per esperienza![]()
Tu sì che hai capito tutto dello spirito del forum.Originariamente inviato da goatboy
Non c'era molto da dire, un "programmatore" che si presenta con un messaggio che sembra scritto da un bimbo delle elementari dice già tuttoE che, per di più, inserisce l'html tra i linguaggi di programmazione che conosce.
![]()
Edita finchè sei in tempo e nessuno ha lettoOriginariamente inviato da Franz84
Sei un quaqquaraqua.![]()