godo
godo
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
reb a furia di sosttuire le scurrilità con "xyz" ora anche se scrivo xyz rischio il ban?![]()
ad ogni modo :
"«Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa» U. Bossi ................ hahahahahahahahah chi è sto strxyz leghista che ha usato i soldi del partito per sistemare casa tua, son proprio curioso!!! ce lo vedo proprio bossi che una sera torna a casa e fa "o caxyz!! casa mia sembra cambiata...bho sarà un'impressione ma stamattina mi sembrava diversa!!" hahaha patetico" cit. Io su facebook
che ha 1 anno di vita.....Originariamente inviato da Sky
Su Twitter è stato coniato un hashtag geniale: #granapadana
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
e un twittero che ne rivendica la paternità sta rosicandoOriginariamente inviato da Sky
Ah sì?![]()
ma nn trovo più il tweet
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012