Non ci ho cliccato solo perché in basso a sinistra firefox mi riporta la destinazione del link!!![]()
Sarebbe stata la stessa cosa perché mi esegue il logout automaticamente.
In ogni caso beautifulla idea!
Non ci ho cliccato solo perché in basso a sinistra firefox mi riporta la destinazione del link!!![]()
Sarebbe stata la stessa cosa perché mi esegue il logout automaticamente.
In ogni caso beautifulla idea!
sapientino regna sovrano
E' uno scherzetto ricorrente qui sul forum... Per una volta volevo essere io a farlo!![]()
no: è una pratica IDIOTA e non consentitaOriginariamente inviato da Mauz®
E' uno scherzetto ricorrente qui sul forum... Per una volta volevo essere io a farlo!![]()
![]()
quindi ricevi un richiamo!
rischi il ban, sappilo
no: è pessimaOriginariamente inviato da sapientino
In ogni caso beautifulla idea!![]()
fai finta di non averlo visto
Sei proprio un sapientino, non c'è che dire.
che browser stai usando?Originariamente inviato da sapientino
Ciao a tutti,
avrei una domanda da porvi.
È normale che io debba loggarmi duemilionidicentomilamiliardi di volte per postare?
Non è una domanda polemica, è solo curiosità!
stiamo effettuando dei test di mirroring sul server in questi giorni
1... 2... 3... prova
segnaloOriginariamente inviato da sapientino
Ciao a tutti,
avrei una domanda da porvi.
È normale che io debba loggarmi duemilionidicentomilamiliardi di volte per postare?
Non è una domanda polemica, è solo curiosità!![]()
Uff... una volta era automatico un link del genere, da queste parti! Non pensavo fosse diventato vietato.Originariamente inviato da Vincent.Zeno
no: è una pratica IDIOTA e non consentita![]()
quindi ricevi un richiamo!
rischi il ban, sappilo
Vabbè dai, chiedo scusa, incasso l'ammonizione e mi inginocchio sui ceci a far penitenza!![]()
Ti ha già risposto Vincent.ZenoOriginariamente inviato da Mauz®
![]()
lo e' diventato dopo che lo facevano troppo spesso: la gente ha iniziato a lamentarsene e di conseguenza abbiamo deciso di proibirlo; as usual, e' stato un problema di misuraOriginariamente inviato da Mauz®
Uff... una volta era automatico un link del genere, da queste parti! Non pensavo fosse diventato vietato.![]()