Originariamente inviato da Domenix
<pugliese on>nu trmon show</pugliese on>![]()
Originariamente inviato da Domenix
<pugliese on>nu trmon show</pugliese on>![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
a ma il grande fratello lo facevano ancora?![]()
e ci si lamenta che l'italia va a rotoli![]()
Ho sempre ritenuto + bello l'isola dei famosi![]()
Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github
Mi mancherà tantissssssssssimo il grande fratello, con tutti quei personaggi pittoreschi come... coso... e quella la...![]()
![]()
... pensa che è cosa saggia e giusta.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
ma mica sono prima usciti tutti e poi hanno chiuso ?
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ma chi l'ha scritto questo articolo, paperino?![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Uno che crede che scrivendo "il quale" al posto di "che" allora magicamente il testo diventa professionale, nonostante non ci sia una frase che sta in piedi.Originariamente inviato da kalosjo
Ma chi l'ha scritto questo articolo, paperino?![]()
![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Originariamente inviato da MItaly
Uno che crede scrivendo "il quale" al posto di "che" allora magicamente il testo diventa professionale, nonostante non ci sia una frase che sta in piedi.![]()
![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
..quasi quasi inizio a credere in quelli che molti chiamano "Dio"..Originariamente inviato da Cisco x™
Il Grande Fratello chiude per sempre
![]()