Beh potremmo provare noi a barattare con la Grecia... tutti i nostri politici in cambio della modella...Originariamente inviato da Andrea786
e cosa potrebbe barattare la Grecia se non la modella che è andata a Ballando con le Stelle ??![]()
![]()
Beh potremmo provare noi a barattare con la Grecia... tutti i nostri politici in cambio della modella...Originariamente inviato da Andrea786
e cosa potrebbe barattare la Grecia se non la modella che è andata a Ballando con le Stelle ??![]()
![]()
Io credo che la cosa migliore, per i politici, sia fare in modo che prendano uno stipendio del triplo della media degli stipendi italiani, escluso il 15% maggiore ed il 15% inferiore.
E BASTA senza benefits e cazzi vari, al limite un rimborso spese ma solo se non portano la ricevuta e se è per qualcosa di lavoro.
Ma che banche sono quelle che vanno a dare TUTTO quello che i correntisti gli portano a un Governo? Cioè, esistono sul serio banche che non han interessi di sorta non appena hanno soldi in mano?![]()
Volete dirmi che se io dò dei soldi a una banca a interessi bassissimi per "aiutare" il popolo, questa fa di tutto per agevolare il popolo invece di investire per i caxxi propri e "ingrandirsi" come capitale che ha a disposizione tenendosi i soldi ben stretti e non facendoli girare? No, figo! Ditemi dove sono queste banche che vado a fargli visita subito![]()
Comunque al bimbo bisogna dargli atto del fatto che a differenza di molti adulti ha cercato di pensare a qualche soluzione e ha cercato di spiegarla e motivarla seguendo un certo filo logico.![]()
la proposta è diversa... la grecia esce dall'euro e comincia ad utilizzare una propria moneta, la dracma, che conia da seOriginariamente inviato da --LO--
Ma che banche sono quelle che vanno a dare TUTTO quello che i correntisti gli portano a un Governo? Cioè, esistono sul serio banche che non han interessi di sorta non appena hanno soldi in mano?![]()
Volete dirmi che se io dò dei soldi a una banca a interessi bassissimi per "aiutare" il popolo, questa fa di tutto per agevolare il popolo invece di investire per i caxxi propri e "ingrandirsi" come capitale che ha a disposizione tenendosi i soldi ben stretti e non facendoli girare? No, figo! Ditemi dove sono queste banche che vado a fargli visita subito![]()
Comunque al bimbo bisogna dargli atto del fatto che a differenza di molti adulti ha cercato di pensare a qualche soluzione e ha cercato di spiegarla e motivarla seguendo un certo filo logico.![]()
poichè la moneta legale sarebbe la dracma tutti i greci dovrebbero cambiare gli euri in dracme...
quindi lo stato da le dracme in cambio degli euro, e con quegli euro la gracia ci ripaga tutto o in parte il debito...
l'unico problema è che nessuno sarebbe così folle da privarsi di una moneta estera forte per avere in cambio una dracma che si svaluterebbe giorno dopo giorno
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Ma è solo la mia impressione o è come se il governo greco stampasse il doppio del denaro? A quel punto potrebbero stampare l'equivalente in euro, mantenere l'euro e pagare i debiti (ovvio che non si può fare).... ma a me sembra un po' come dire:
ho 1000 di debito, stampo 1000, ho pagato il debito.
si grosso modo è così...solo che più moneta stampi più aumenta l'inflazione e più si svalutaOriginariamente inviato da dydale
Ma è solo la mia impressione o è come se il governo greco stampasse il doppio del denaro? A quel punto potrebbero stampare l'equivalente in euro, mantenere l'euro e pagare i debiti (ovvio che non si può fare).... ma a me sembra un po' come dire:
ho 1000 di debito, stampo 1000, ho pagato il debito.
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Sì però se fosse possibile una cosa del genere... stampando euro svaluterebbero anche il debito![]()
Originariamente inviato da dydale
Sì però se fosse possibile una cosa del genere... stampando euro svaluterebbero anche il debito![]()
![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Beh dai anche se in un modo un po' diverso gli Stati Uniti hanno fatto una cosa del genere...
ahahahah sarebbe sicuramente un affarone per noi e una presa per la greca per loroOriginariamente inviato da dydale
Beh potremmo provare noi a barattare con la Grecia... tutti i nostri politici in cambio della modella...
è un po quello che hanno fatto gli USA ora peccato però che i problemi piu seri che hanno loro non li hanno risoltiOriginariamente inviato da dydale
un po come noi che andiamo a guardare l Art18 per lasciare a casa le persone quando quello che serve è che le persone debbano essere assunte , secondo me se tagliassero di netto il stanziamento ai partiti sarebbe già sufficiente per eliminare l IMU e abbassare le tasse e vedi poi come ti facciamo ripartire l economia
![]()