Visualizza i risultati del sondaggio: come avete trovato lavoro?

Chi ha votato
15. Non puoi votare questo sondaggio
  • stage

3 20.00%
  • portali dedicati alla ricerca del lavoro

4 26.67%
  • autocanditatura

10 66.67%
  • fiere e jobmeeting

0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Originariamente inviato da aika
    Sono già presente su Linkedin e Twitter, anzi ... sto pure riflettendo all'idea di aprirmi un blog.
    Io cercavo suggerimenti per i portali cerca lavoro dedicati esclusivamente all'IT dove poter inserire il CV, oltre a quelli conosciuti da tutti come monster e infojob che invece sono generici
    mi viene in mente lavoricreativi.com, anche se da quel che ho sentito è un po' un carnaio dove molti si propongono a prezzi impossibili (verso il basso).

Ma so anche che ci sono al contrario annunci di ricerca lavoro che possono essere seri.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

mi hanno raccomandato
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Tutti i lavori che ho trovato a lungo termine sono stati trovati grazie ad uno stage in azienda. Anche perché il mio curriculum, in base a quello che volevo fare non diceva proprio nulla.

Originariamente inviato da spqr
    Sono curioso di leggere quanti stage non pagati si siano poi tramutati in lavoro (e come le cose cambieranno con la recente riforma del lavoro )
    Un mio amico da poco, 6 mesi non pagati, poi l'assunzione.
    Però non sono sicuro che l'abbiano assunto a tempo indeterminato.
    Per conto mio 3 settimana con solo rimborso spese (se vogliamo definirlo così), poi mi sono rotto il cazzo e da allora co.co.pro.

Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Originariamente inviato da aika
    Grazie a tutti per avermi rincuorato sulla realtà che ci circonda, ma qualche altro consiglio utile sui portali dove inserire il mio CV! visto che purtroppo x me nn nessuno che mi raccomandi
    il consiglio potrebbe cambiare in base all'esperienza che hai e all'età.
    Se sei giovane, non laureato e senza esperienza potrei consigliarti uno di quei corsi di 1 annetto (scolastico) che poi ti mandano loro a fare uno stage.
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

Permessi di invio