Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: stakanovismi

grazie, ma credo sia meglio soprassedere: ti costerebbe un patrimonio in biglietti

cmq non e' il quel senso che intendevo - sono discretamente orso e non ho difficolta' a "farmi compagnia" - ma il confronto sul lavoro, il crescere professionalmente imparando dagli altri, queste cose qua che di solito diamo per scontate... lo so: state pensando al collega imbecille da cui non potete imparar nulla, eppure vi assicuro che anche da lui avete da imparare, se non altro cosa NON fare

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da rebelia
    cmq non e' il quel senso che intendevo - sono discretamente orso e non ho difficolta' a "farmi compagnia" - ma il confronto sul lavoro, il crescere professionalmente imparando dagli altri, queste cose qua che di solito diamo per scontate... lo so: state pensando al collega imbecille da cui non potete imparar nulla, eppure vi assicuro che anche da lui avete da imparare, se non altro cosa NON fare
    no ma fidati che io ho capito benissimo e la mia risposta alla fine era seria: ho avuto pochissime occasioni di confronto coi colleghi che avevo di fianco in carne e ossa e molte di più con gente su skype e twitter
    Nope.

Permessi di invio