Hehe, Jaynias sono sempre io miki, non chiedermi che diavolo sta succedendo ma è l'ennesima volta in questo thread che magicamente rubo identità a qualcunoOriginariamente inviato da miki.
@Jaynias -> no perche' come ho gia' detto, se un db va giu', allora va giu' anche il webserver connesso a quel singolo db, in piu' i due db non sarebbero sincronizzati.
Beh non vuoi usare la 1.1 in ogni caso perché é taggata come beta quindi meglio andare diretti alla 1.2.@_debo -> grazie, comunque ho provato a fare una semplice installazione da pecl ma mi da un errore nel md5check. Quando ho un po' piu' di tempo provo a risolvere quel problema.
Il plugin 1.1 pare che non supporti il load balancer con master-master, solo dal 1.2 hanno aggiunto quella funzione.
Comunque guardo di fare delle prove prima di usarlo in produzione (anche se e' veramente difficile fare questo tipo di prove per vedere l'affidabilita' in ambiente di test)
Se non riesci ad installare direttamente con PECL puoi sempre compilare a mano usando phpize:
http://php.net/manual/en/install.pecl.phpize.php
Beh in teoria non dovrebbe essere un problema, ripeto in teoria, mi aspetto che abbiate un ambiente di staging che sia il più vicino possibile a production... spero
Comunque appena il mio guru di riferimento mi degna di udienza ti aggiorno :-)