Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Jitter

Utente di HTML.it
    ... come non detto; test di tping -n200, ecco a voi...

Ping statistics for 88.149.128.3
    Packets: Sent = 200, Received = 196, Lost = 4 (2% loss),
    Approximate round trip times in milli-seconds:
    Minimum = 38.80ms, Maximum = 142.64ms, Average = 42.36ms, Jitter Statistical
    = 13.43ms
    *** Jitter (Latency Variance) is calculated on the first 100 packets of the 196
    packets received ***

Sono nella m***a!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da FrankieM87

Gli ho anche passato dei link a dei forum in cui si parla di questo problema, che a quanto ho capito, è cominciato per molti il 25 di dicembre 2011.
    Quali? Puoi scriverli anche qui sono curioso di leggere.

Utente di HTML.it
    I problemi con WoW erano risaputi in quel periodo, ed includevano anche utenti in fibra, ma erano relegati soltanto a quel server, in quanto pare ci fossero problemi uscendo all'estero passando per Telia e non come nel tuo caso fin dai primi hop.
    Inoltre leggendo nel forum Blizzard pare ci sia la conferma di parecchi utenti fastweb che il problema sia stato risolto già un paio mesi fa, quindi è difficile ipotizzare che quello che ti sta capitando sia in qualche modo collegato a quegli avvenimenti.
    Certo è che ultimamente la rete di fastweb non è che brilli particolarmente....

Utente di HTML.it
    La cosa che mi ha colpito è che i problemi erano molto simili ai miei e anche i test fatti davano delle similitudini, come appunto jiitter alle stelle e pacchetti persi. I problemi non erano legati solo a WoW, ma anche ad altri tipi di giochi.
    Purtroppo questi problemi vengono descritti solo da chi usa la linea ADSL anche per giocare oltre che per lo streaming e per le videochiamate. Quindi siamo in pochi, la maggior parte usa l'ADSL solo per navigare, quindi non sa se la propria linea ha dei problemi.
    Secondo me se un azienda è seria, poteva, tramite mail, invitare i propri clienti a fare dei semplici test, come appunto il pathping o il tping, e poi controllare i risultati. Purtroppo però questa è solo utopia.

Permessi di invio