Tutto.
----
Originariamente inviato da MItaly
L'idea è che la madonna nel tempo libero, già che si dà il disturbo di comparire sulla terra, potrebbe fare cose più utili piuttosto che impressionare pellicole in maniera poco credibile.![]()
ma te, nel tempo libero, andresti ad un party un suo onore o a infangarti in qualche cavolo di miniera?
va la, va la...
sentite ma la porta del paradiso ? volevo sapere il parere di un esperto ateo.
Originariamente inviato da Vincent.Zeno
![]()
ma te, nel tempo libero, andresti ad un party un suo onore o a infangarti in qualche cavolo di miniera?
va la, va la...![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
opinione de che? qualè la domanda?Originariamente inviato da ELIO1454
cioe' e' un miracolo quella porta che sbuca fotografando il sole ?Originariamente inviato da Vincent.Zeno
opinione de che? qualè la domanda?
Non sono esperto di fotomontaggi pre-digitali, ma così ad occhio direi che è una foto al cielo esposta in seguito ad una lampada di quella forma lì.Originariamente inviato da ELIO1454
Io però ci avrei aggiunto del lens flare per renderla ancora più pacchiana.
---edit---
I'm realtà però quella forma ricorda la "finestrella" nell'obiettivo di tante macchine fotografiche compatte... Non mi stupirei se si trattasse di qualche effetto di riflessione strano dentro all'obiettivo, visibile fotografando una luce di forte intensità quale appunto il sole. Però di nuovo, mi potrei sbagliare.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
è un miracolo che qualcuno possa crede che ci sia una portaOriginariamente inviato da ELIO1454
cioe' e' un miracolo quella porta che sbuca fotografando il sole ?