Si in effetti è alto come jitter, prova a ripeterlo anche stasera, se aumenta ancora è molto probabile ci siano problemi di saturazione...
Si in effetti è alto come jitter, prova a ripeterlo anche stasera, se aumenta ancora è molto probabile ci siano problemi di saturazione...
Ok, grazie mille, stasera dopo cena posto i risultati......
Una domanda, se il problema fosse la saturazione, è risolvibile in qualche modo??
Grazieeee
E' risolvibile, basta che Telecom ne abbia voglia....![]()
E la saturazione non influisce sul download e sul upload?? Perchè a me in fatto di velocità l'adsl va una bomba.....
In fatto di velocità va sempre bene, sono più che soddisfatto.....E' solo questa maledetta instabilità che mi tormenta nel gioco on line.... Adesso per curiosità ho fatto di nuovo il tping su maya ed il Jitter stava a 1,20 ms ed il ping minimo 25 massimo 27.....
Il Jetter, e di conseguenza il ping, cambiano da un minuto all'altro....
Io con Fastweb bacerei per terra per avere i tuoi valori. Sono arrivato anche a 400 di jitter, per non parlare di ping intorno ai 3000ms.
Fra qualche ora mi partirà per la seconda volta Ne.Me.Sys... speriamo mi dia valori negativi per poi passare ad Infostrada. Se anche con questo operatore non dovesse andare bene vuol dire che sono proprio sfigato... e dire che fino a metà febbraio avevo una connessione eccellente. Mai una lamentela.