Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Periferiche usb errore

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Il chipset è un Intel, quindi prova a fare l'aggiornamento automatico dei driver da questa pagina.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Ragazzi grazie per le risposte:
    Ma la pagina Intel non mi riconosce la scheda madre e per il resto sono riuscito a scaricare un file zip contenente i driver, ma il mio problema e' che non essendo file eseguibili non riesco a far partire gli aggiornamenti. Aspetto vostre altre.grazie.

Vista la scheda madre che monti, mi è venuto il dubbio che il tuo sia un pc comprato preassemblato. Se è così, marca e modello ?

Seconda cosa, unzippando il file driver che hai trovato, che file ci sono ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Titolo modificato.

Occhio perchè le discussioni con titoli come Aiuto, help et similia vengono chiuse...la prossima volta prestiamo più attenzione per favore.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

si hai ragione teo e' un pc assemblato.
    Hp Pavilion a6000 deskotp pc

Quasi ci siamo, a6000 è solo la serie, ma il modello dovrebbe essere leggermente diverso (6010, 6020, etc.). Guarda se riesci a trovare la sigla esatta.

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    E' stato chiesto se nel file zippato ci sono dei file tipo inf,exe,msi etc.etc.
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

Ciao,
    la sigla esatta (l'ho trovata) e' :Hp pavilion a6000/a6664it
    grazie ancora.

Ciao,
    si nel file zippato ci sono file inf.

ragazzi perche' mi avete abbandonato???

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    Nessuno abbandona nessuno,è che nei forum si risponde quando è possibile e nelle proprie possibilità..tienilo in considerazione.
    Comunque,crea una cartella da qualche parte dandogli un nome che più ti aggrada,poi,
    estrai i file che sono dentro al file zip o rar ,quello che sia,nella cartella che hai creato prima.
    Ora,devi provare e reinstallare i driver dalle proprietà come descritto nei precedenti post,dando il percorso dove ci sono i file inf.
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

Permessi di invio