Il chipset è un Intel, quindi prova a fare l'aggiornamento automatico dei driver da questa pagina.
Il chipset è un Intel, quindi prova a fare l'aggiornamento automatico dei driver da questa pagina.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Ragazzi grazie per le risposte:
Ma la pagina Intel non mi riconosce la scheda madre e per il resto sono riuscito a scaricare un file zip contenente i driver, ma il mio problema e' che non essendo file eseguibili non riesco a far partire gli aggiornamenti. Aspetto vostre altre.grazie.
Vista la scheda madre che monti, mi è venuto il dubbio che il tuo sia un pc comprato preassemblato. Se è così, marca e modello ?
Seconda cosa, unzippando il file driver che hai trovato, che file ci sono ?
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Titolo modificato.
Occhio perchè le discussioni con titoli come Aiuto, help et similia vengono chiuse...la prossima volta prestiamo più attenzione per favore.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
si hai ragione teo e' un pc assemblato.
Hp Pavilion a6000 deskotp pc
Quasi ci siamo, a6000 è solo la serie, ma il modello dovrebbe essere leggermente diverso (6010, 6020, etc.). Guarda se riesci a trovare la sigla esatta.
E' stato chiesto se nel file zippato ci sono dei file tipo inf,exe,msi etc.etc.
Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!
Ciao,
la sigla esatta (l'ho trovata) e' :Hp pavilion a6000/a6664it
grazie ancora.
Ciao,
si nel file zippato ci sono file inf.
ragazzi perche' mi avete abbandonato???
Nessuno abbandona nessuno,è che nei forum si risponde quando è possibile e nelle proprie possibilità..tienilo in considerazione.
Comunque,crea una cartella da qualche parte dandogli un nome che più ti aggrada,poi,
estrai i file che sono dentro al file zip o rar ,quello che sia,nella cartella che hai creato prima.
Ora,devi provare e reinstallare i driver dalle proprietà come descritto nei precedenti post,dando il percorso dove ci sono i file inf.
Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!