Questo non lo metto in dubbio assolutamenteil fatto che mi è sembrato un pò aggressivo nei miei confronti, credo sia normale fare degli errori, cmq sto utilizzando virtualbox come programma di virtualizzazione, almeno cosi se distruggo qualcosa è solo all'interno della macchina virtuale.
la curiosità nel provare wine, è stata solo per vedere come avrebbero girato alcuni SW di mia esigenza, purtroppo il tutto si è rilevato inutile, perchè nonostante le installazione all'interno di wine siano andate a buon fine, i programmi non hanno funzionato cmq, quindi decisi di disinstallare tutto, ed infine wine da ubuntu 11.10 lasciandomi dei bellissimi ricordi nel menù applicazioni del sistema. cmq se ho rotto le @@ chiedeo gentilmente scusa alla community del forum
![]()

il fatto che mi è sembrato un pò aggressivo nei miei confronti, credo sia normale fare degli errori, cmq sto utilizzando virtualbox come programma di virtualizzazione, almeno cosi se distruggo qualcosa è solo all'interno della macchina virtuale.
la curiosità nel provare wine, è stata solo per vedere come avrebbero girato alcuni SW di mia esigenza, purtroppo il tutto si è rilevato inutile, perchè nonostante le installazione all'interno di wine siano andate a buon fine, i programmi non hanno funzionato cmq, quindi decisi di disinstallare tutto, ed infine wine da ubuntu 11.10 lasciandomi dei bellissimi ricordi nel menù applicazioni del sistema. cmq se ho rotto le @@ chiedeo gentilmente scusa alla community del forum 
Rispondi quotando