Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Questo non lo metto in dubbio assolutamente il fatto che mi è sembrato un pò aggressivo nei miei confronti, credo sia normale fare degli errori, cmq sto utilizzando virtualbox come programma di virtualizzazione, almeno cosi se distruggo qualcosa è solo all'interno della macchina virtuale. la curiosità nel provare wine, è stata solo per vedere come avrebbero girato alcuni SW di mia esigenza, purtroppo il tutto si è rilevato inutile, perchè nonostante le installazione all'interno di wine siano andate a buon fine, i programmi non hanno funzionato cmq, quindi decisi di disinstallare tutto, ed infine wine da ubuntu 11.10 lasciandomi dei bellissimi ricordi nel menù applicazioni del sistema. cmq se ho rotto le @@ chiedeo gentilmente scusa alla community del forum

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Il mio rompere le uova era ironico, nessuno rompe nulla finché pone domande lecite a cui è doveroso rispondere, poi se uno ce l'ha girate per motivi suoi va bé si viene qui anche per sfogarsi
    Comunque se vai su wine head quartiers (il suo sito) c'è una lista di applicazioni che girano o no girano sotto wine e come eventualmente migliorare l'applicazione, tieni prednete cperò che è una roba da alchimisti far funzionare qualche cosa con wine perchéP a volte basta cambiare versione e tutto sfuma.

Ma si Marcolino's, figurati lo avevo capito che era un tuo modo ironico, tranquillo non me la sono presa anzi! cmq grazie per l'informazione, riguardante wine, almeno vado sul sicuro e so cosa può girare bene e non, poi come hai detto tu roba da alchimisti, mi sembra di capire che è un programma che può avere complicazioni se la versione viene aggiornata. Ora su MV ho installato l'ultima versione di ubuntu la 12.04 LTS in versione 64 bit, noto una maggiore reattività avendo attivato (per forza) il VTX dalle impostazioni del bIOS altrimenti dubito avrebbe funzionato!

Permessi di invio