CrollaTutto a volte riesce ad essere un barzellettiere involontario da antologia!Originariamente inviato da debug
Nuvolari berlusconiano!![]()
![]()
![]()
ciaooo!!!![]()
CrollaTutto a volte riesce ad essere un barzellettiere involontario da antologia!Originariamente inviato da debug
![]()
![]()
ciaooo!!!![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
ma io a te non ti capisco proprio.... Hai uno username che è il pessimismo cosmico impersonificato....Originariamente inviato da CrollaTutto
ahahah ma torna ad arcore va
Eppure in tanti... in tantissimo post tuoi sembri di essere la persona più ottimisma del mondo nonostante tutto attorno a stia andando a rotoli....
Comunque Monti non è nulla di diverso rispetto ai predecessori...![]()
Ma tu non hai idea di quante persone la pensino così.... è automatico!!!!Originariamente inviato da MItaly
Se uno è critico nei confronti del governo Monti allora è automaticamente favorevole a Berlusconi? Interessante...![]()
concordo!Originariamente inviato da debug
![]()
![]()
ciaooo!!!
Un pregio di monti?Originariamente inviato da Il Pazzo
Comunque Monti non è nulla di diverso rispetto ai predecessori...![]()
Che non ci ridicolizza davanti a mezzo mondo con scandali al limite dell'assurdo e della legalità..... parlo del capo del governo precedente.
Ti do del berlusconiano perchè solo un elettore di destra può criticare il primo governo decente che abbiamo da 10 e dico ben 10 anni.
Farà bene? farà male? io dico lasciamoli lavorare...
Ma per lo meno al governo c'è onesta, trasparenza e competenza.
Scusate, ma quanto Berlusconi assicurava che avrebbe tagliato a metà le spese blablabla tutti a ridergli dietro per l' effetto-attesa.
Ora Giarda, dopo aver confessato sui giornali di non aver combinato nulla fino ad ora perchè lasciato solo, spara il solito annuncio... e tutti a inchinarsi?
Quando taglieranno qualcosa? vedremo.
Cosa c'entra Berlusconi con la destra?Originariamente inviato da CrollaTutto
Ti do del berlusconiano perchè solo un elettore di destra può criticare il primo governo decente che abbiamo da 10 e dico ben 10 anni.
Ma per lo meno al governo c'è onesta, trasparenza e competenza.![]()
Ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
Forse perchè Berlusconi la credibilità se l'era bruciata in altre 32 occasioni...Originariamente inviato da lanciafiamme
Scusate, ma quanto Berlusconi assicurava che avrebbe tagliato a metà le spese blablabla tutti a ridergli dietro per l' effetto-attesa.
Ora Giarda, dopo aver confessato sui giornali di non aver combinato nulla fino ad ora perchè lasciato solo, spara il solito annuncio... e tutti a inchinarsi?
Quando taglieranno qualcosa? vedremo.
Capisco che passare dal circo mediatico di Berlusconi a Monti sia un bel passo in avanti.Originariamente inviato da CrollaTutto
Ma per lo meno al governo c'è onesta, trasparenza e competenza.
Ma, a mio modesto parere, è un bel passo in avanti per quanto riguarda la "facciata".
Persone serie, competenti ecc ...
Però, bisognerebbe capire l'obiettivo di queste persone.
E qui mi fermo, altrimenti inizio con i miei discorsi "complottistici/paranoici"![]()