Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Abbandonare ISDN

Grazie delle info a tutti, vo porgo ancora un paio di domande:
    - in ogni caso quella borchia non ha più utilità? nemmeno su una linea RTG può essere usata per qualcosa d'altro?
    - con ISDN quando ricevevo chiamate mi usciva sul display il numero del chiamante ... ora mi esce sempre "sconosciuto" eppure al 187 (e anche sul sito telecom) mi confermano che l'opzione è attiva. Come mai?
    Vi informo solo che abbiamo Adsl con Telecom e chiamate con Infostrada.

Grazie, ciao
    Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale

No, la borchia sulle linee RTG non ha nessuna utilità. Prova ad attivare il "chi è" digitando *65# per attivare *#65# per controllare #65# per disattivare se la risposta è utente non abilitato o simile non è stato configurato in centrale.

Originariamente inviato da alberto6017
    No, la borchia sulle linee RTG non ha nessuna utilità. Prova ad attivare il "chi è" digitando *65# per attivare *#65# per controllare #65# per disattivare se la risposta è utente non abilitato o simile non è stato configurato in centrale.
    Ciao,
    ho provato i codici che mi hai detto e in effetti mi segnala sempre "l'utente non è abilitato al servizio, se prega riagganciare" eppure se vado nella mia area 187 online mi viene segnalato come servizio attivo.
    Ho chiamato 187 e mi dicono che la linea "deve ancora assestarsi"
    Cosa faccio?
    grazie, ciao
    Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale

Permessi di invio