Ciao ragazzi, da qualche settimana sto utilizzando la chiavetta indicata nel titolo del thread e devo ammettere che è veramente eccezionale, soprattutto per me che abito in una zona assolutamente disgraziata per quanto concerne internet, visto che non esiste una linea ADSL e fino all'arrivo della suddetta chiavetta ero costretto a pagare fior di soldoni per la connessione ADSL via antenna, (tipo WI-MAX).

La chiavetta HUAWEI/TIM, raggiunge picchi di 9 Mbit/sec in download e 1,5 Mbit in upload, vale a dire velocità che buona parte delle ADSL via cavo in Italia non si sognano nemmeno.

L'unico problema che ho riscontrato fin'ora è che non riesco ad inviare le e-mail tramite OUTLOOK ad alcuni destinatari. Non ho capito da cosa dipenda, sta di fatto che con alcuni server, sembra proprio che non ci sia il verso di spedire. È probabile che entrino in gioco alcuni filtri anti spam che non riconoscono il server in uscita (mail.posta.tim.it) e, se così fosse, vorrei sapere se qualcuno do voi è riuscito a risolvere tale problema.

Aiutooooo!!!