Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: consiglio bici

Originariamente inviato da hfish
    non per fare il bastian contrario a tutti i costi, ma a cosa ti riferisci in particolare?
    sella scomoda? si cambia
    mancanza del freno a disco? pensi che ti serva davvero?
    mancanza degli ammortizzatori? come sopra...
    cambio poco preciso? lo si regola e lo si ingrassa
    Anche io ragiono come te. E una bici mi dura una decina d'anni almeno. Anche se effettivamente viene usata pochino.

Ma proprio perché la uso poco quando la uso voglio che funzioni

Però con le bici da iper mi è capitato di perdere un pedale, di avere il cambio poco preciso anche a regolarlo in continuazione, di avere gioco nel manubrio. Tutte cose che vorrei evitare.

Di ammortizzatori e freni a disco mi frega poco in effetti

Poi magari i tempi sono cambiati e una bici da 100€ di oggi equivale ad una da 500 di 8 anni fa (ultima volta che ho preso una bici). Per l'elettronica sappiamo che è così, ma forse per la meccanica non vale lo stesso discorso.

Originariamente inviato da fra7576
    cos'è?

la mia bici è del 1980.
    ed era usata quando mio padre la comperò.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da raven74
    sì, quella della decathlon l'avevo addocchiata. Diciamo che sono un po' prevenuto sulla decathlon ma forse mi sbaglio
    Ma guarda, io mi sono preso una Rockrider 8.2 un paio di anni fa e una bici con gli stessi componenti (gruppo sram x9, forcella rockshock reba ecc), ai tempi mi sarebbe costata pressappoco il doppio...

Di decathlon (rockshock) c'è solo il telaio, che per quanto mi riguarda va decisamente bene... ma non sono certo un professionista quindi prendi il mio giudizio con le pinze

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da raven74
    cos'è?

sono le create bike, pare che siano molto in voga http://www.createbikes.it/

se giri la ruota dietro diventano a scatto fisso
    francesco

Permessi di invio