Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Grazie, ne approfitto e continuo qui il discorso, se vado off topic per l'argomento aprirò un'altra discussione.
    Alla fine sono riuscita a convertire il video e ho iniziato a lavorarlo con il windows Movie Maker. Ho provato a salvare un breve montaggio e mi dà questo errore: "Impossibile salvare il filmato nella posizione specificata.Verifica che i file di origine utilizzati nel filmato siano ancora presenti, che la posizione per il salvataggio sia ancora disponibile e che lo spazio su disco sia sufficiente, quindi riprovare."
    Inutile dire che tutti e tre questi requisiti sono a posto, mai avuto problemi con il Movie Maker. cosa potrebbe essere?
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Originariamente inviato da clara schumann
    ..... "Impossibile salvare il filmato nella posizione specificata.Verifica che i file di origine utilizzati nel filmato siano ancora presenti, che la posizione per il salvataggio sia ancora disponibile e che lo spazio su disco sia sufficiente, quindi riprovare."
    Inutile dire che tutti e tre questi requisiti sono a posto, mai avuto problemi con il Movie Maker. cosa potrebbe essere?
    E Come potremmo saperlo noi? L'errore di norma c'è quando vi è una condizione sbagliata, se tu dici che non c'è nulla di annormale è impossibile che dia errore.

Prova cambiare posizione e nome al filmato

Originariamente inviato da clara schumann
    ottimo programma, è solo che occorre registrarsi e pagare altrimenti compare una scritta al centro del video. avete un altro link di converter analogo VOB ---> AVI o simile? un link "sicuro" che non porti virus e altre diavolerie nel mio pc
    Si può seguire questa guida per convertire VOB ---> AVI
    http://www.ilikemall.com/how-to/conv...o-avi-mac.html

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Direi che dopo un anno dovrebbe aver risolto.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio