Originariamente inviato da Nkosi
ok chiudete il thread ora altrimenti arrivano nuvolari e mauz ... l'anno luce
![]()
![]()
![]()
in effetti, Bergamo, Brescia, Treviso, Verona...![]()
![]()
ok chiudete il thread ora altrimenti arrivano nuvolari e mauz ... l'anno luce
![]()
![]()
![]()
![]()
sei pazzo? Non sai cosa stai scatenando...Originariamente inviato da galz
![]()
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
ok chiudete il thread ora altrimenti arrivano nuvolari e mauz e partono con una discettazione "chiulometrica" sulla necessità di avere Tsf e Vce aperti a pochi chilometri di distanza. Mauz sta già preparando tavole progettuali, mappe aeree e foto che dimostrano l'ineluttabilità del non so cosa... nuvolari si sta già spalmando le mani di olio canforato così da scaldarle e poter procedere ai suoi soliti post ormai misurabili solo con l'anno luce
![]()
![]()
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
La zia sta già andando giù a spalare un po' di carbone nei serverOriginariamente inviato da Nkosi
sei pazzo? Non sai cosa stai scatenando...
![]()
![]()
![]()
questo è buono... un po' di attività fisica le fa solo che beneOriginariamente inviato da galz
La zia sta già andando giù a spalare un po' di carbone nei server![]()
![]()
![]()
ok chiudete il thread ora altrimenti arrivano nuvolari e mauz e partono con una discettazione "chiulometrica" sulla necessità di avere Tsf e Vce aperti a pochi chilometri di distanza. Mauz sta già preparando tavole progettuali, mappe aeree e foto che dimostrano l'ineluttabilità del non so cosa... nuvolari si sta già spalmando le mani di olio canforato così da scaldarle e poter procedere ai suoi soliti post ormai misurabili solo con l'anno luce
![]()
edit: gianni e pinotto, ne avete ancora per molto?![]()
Io ho già segnalato lo spreco a Monti...Originariamente inviato da Nkosi
![]()
Infatti adesso si parla di una tassa di ingresso negli aeroportiOriginariamente inviato da FedericoC
Io ho già segnalato lo spreco a Monti...
![]()
nuvolari... nuvolari...
perchè? Non eri mica tu la zia a cui facevamo riferimento... vero galz?Originariamente inviato da rebelia
edit: gianni e pinotto, ne avete ancora per molto?![]()
![]()
Certo, mia zia Antonia fa la fuochista nella sala server dell'aeroporto di trevisoOriginariamente inviato da Nkosi
perchè? Non eri mica tu la zia a cui facevamo riferimento... vero galz?![]()
![]()