Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    166
    Originariamente inviato da oregon
    Ripeto ... come mai lo devi fare dal prompt ?

    Se lo devi fare da un altro batch, ha un senso, altrimenti perché non utilizzi un editor?
    perche` sono in un terminale remoto.

    GRAZIE

    CIAO
    Balubeto

    Su Facebook, e` nato il gruppo SoftHard per tutti http://www.facebook.com/group.php?gid=52641062213&ref=nf . Vi aspetto.

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,481
    Un terminale remoto? Remote Desktop? E non puoi usare un notepad o altro editor ...

    Continuo a non capire ...

    Stiamo parlando di Windows, no?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    166
    Originariamente inviato da oregon
    Un terminale remoto? Remote Desktop? E non puoi usare un notepad o altro editor ...

    Continuo a non capire ...

    Stiamo parlando di Windows, no?
    In poche parole, sono in una shell remota di Windows 7 e, logicamente, non posso aprire nessun editor grafico.

    GRAZIE

    CIAO
    Balubeto

    Su Facebook, e` nato il gruppo SoftHard per tutti http://www.facebook.com/group.php?gid=52641062213&ref=nf . Vi aspetto.

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,481
    Remota in che senso ... ? Se scrivi

    Notepad

    cosa succede?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Registrato dal
    Jul 2009
    residenza
    Zimella (VR)
    Messaggi
    2,589
    Scrivi edit nome_file
    Ti si apre un'editor a riga di comando...
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,481
    Originariamente inviato da Scara95
    Scrivi edit nome_file
    Ti si apre un'editor a riga di comando...
    Se disponibile nella tua versione di Win7 ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    166
    Originariamente inviato da oregon
    Remota in che senso ... ? Se scrivi

    Notepad

    cosa succede?
    Se scrivo notepad sulla shell, parte Blocco note sul Server ma io non lo vedo in quanto mi manca la GUI.

    GRAZIE

    CIAO

    ps: Ho provato anche a scrivere:

    codice:
    @echo %%WINDIR%% > Nome_file.txt
    ma niente.

    GRAZIE

    CIAO
    Balubeto

    Su Facebook, e` nato il gruppo SoftHard per tutti http://www.facebook.com/group.php?gid=52641062213&ref=nf . Vi aspetto.

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,481
    Scrivi

    copy con Nome_file.txt

    e poi scrivi
    %WINDIR%

    e invio.

    Alla fine usa il tasto F6 e invio
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  9. #19
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    166
    Originariamente inviato da oregon
    Scrivi

    copy con Nome_file.txt

    e poi scrivi
    %WINDIR%

    e invio.

    Alla fine usa il tasto F6 e invio
    Funziona.

    Ora, come faccio a scrivere questa variabile come ultima riga di un file esistente? Ho provato con >> Nome_file.txt ma non funziona.

    GRAZIE

    CIAO
    Balubeto

    Su Facebook, e` nato il gruppo SoftHard per tutti http://www.facebook.com/group.php?gid=52641062213&ref=nf . Vi aspetto.

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,481
    Ma il comando

    EDIT

    funziona o no ?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.