perche` sono in un terminale remoto.Originariamente inviato da oregon
Ripeto ... come mai lo devi fare dal prompt ?
Se lo devi fare da un altro batch, ha un senso, altrimenti perché non utilizzi un editor?![]()
GRAZIE
CIAO
perche` sono in un terminale remoto.Originariamente inviato da oregon
Ripeto ... come mai lo devi fare dal prompt ?
Se lo devi fare da un altro batch, ha un senso, altrimenti perché non utilizzi un editor?![]()
GRAZIE
CIAO
Balubeto
Su Facebook, e` nato il gruppo SoftHard per tutti http://www.facebook.com/group.php?gid=52641062213&ref=nf . Vi aspetto.
Un terminale remoto? Remote Desktop? E non puoi usare un notepad o altro editor ...
Continuo a non capire ...
Stiamo parlando di Windows, no?
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
In poche parole, sono in una shell remota di Windows 7 e, logicamente, non posso aprire nessun editor grafico.Originariamente inviato da oregon
Un terminale remoto? Remote Desktop? E non puoi usare un notepad o altro editor ...
Continuo a non capire ...
Stiamo parlando di Windows, no?
GRAZIE
CIAO
Balubeto
Su Facebook, e` nato il gruppo SoftHard per tutti http://www.facebook.com/group.php?gid=52641062213&ref=nf . Vi aspetto.
Remota in che senso ... ? Se scrivi
Notepad
cosa succede?
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Scrivi edit nome_file
Ti si apre un'editor a riga di comando...
"Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares
Se disponibile nella tua versione di Win7 ...Originariamente inviato da Scara95
Scrivi edit nome_file
Ti si apre un'editor a riga di comando...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Se scrivo notepad sulla shell, parte Blocco note sul Server ma io non lo vedo in quanto mi manca la GUI.Originariamente inviato da oregon
Remota in che senso ... ? Se scrivi
Notepad
cosa succede?
GRAZIE
CIAO
ps: Ho provato anche a scrivere:
ma niente.codice:@echo %%WINDIR%% > Nome_file.txt
GRAZIE
CIAO
Balubeto
Su Facebook, e` nato il gruppo SoftHard per tutti http://www.facebook.com/group.php?gid=52641062213&ref=nf . Vi aspetto.
Scrivi
copy con Nome_file.txt
e poi scrivi
%WINDIR%
e invio.
Alla fine usa il tasto F6 e invio
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Funziona.Originariamente inviato da oregon
Scrivi
copy con Nome_file.txt
e poi scrivi
%WINDIR%
e invio.
Alla fine usa il tasto F6 e invio
Ora, come faccio a scrivere questa variabile come ultima riga di un file esistente? Ho provato con >> Nome_file.txt ma non funziona.
GRAZIE
CIAO
Balubeto
Su Facebook, e` nato il gruppo SoftHard per tutti http://www.facebook.com/group.php?gid=52641062213&ref=nf . Vi aspetto.
Ma il comando
EDIT
funziona o no ?
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.