Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da vonkranz
    anche a me pare gia' sentita

In effetti l'ho già sentita anche io

Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed

Re: Le reazioni dei politici al successo del Movimento 5 Stelle

Originariamente inviato da fmortara

La mia impressione è questa, voi che ne pensate?
    che non devono andare in tv a misurarsi con gentaglia che parla con il solo scopo di abbindolare i telespettatori

come diceva qualcuno, tu segui i soldi e capirai come funzionano le cose.

Rimborsi elettorali:

prima del m5s nessuno dei partiti si è neppure sognato di parlarne. Li intascavano punto e fine.
    Oggi si dicono contrari, ma continuano ad intascarli (invocando leggi speciali inutili... visto che basterebbe semplicemente restituirli).

Il m5s è l'unico che fa politca tenendo alla larga i soldi. Niente denaro pubblico. Campagne elettorali promosse con manciate di euro PRIVATI. Zero rimborsi elettorali (quelli che incassano di legge - per milioni di euro -, il giorno stesso vengono ri-bonificati nelle casse dello Stato). Chi viene eletto rinuncia a buona parte dello stipendio da nababbo di cui avrebbe diritto "perchè ne bastano molti meno".

Già solo questo dice molto, se non quasi tutto, del perchè questo movimento politico è così temuto e odiato dagli attuali politici abituati a campare alle nostre spalle.

Il politico onesto, per gli approfittatori a cui siamo abituati, è antipolitico!

sta tutto in questa frase il motivo per cui oggi si dovrebbe votare m5s, al di là di ogni altra considerazione eventuale e futura (che appunto, eventualmente e nel futuro, sarà il caso di fare).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Ecco una cosa che mi sta sulle balle è che i soldi li ribonifichino allo stato.

Non potrebbero ridestinarli a qualcuno che ne ha bisogno sul serio? Scuole, enti... cose pubbliche che ne fanno richiesta

Se non mi pesasse il mulo mi iscriverei sul forum 5stelle e lo scriverei li

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da lnessuno

Non potrebbero ridestinarli a qualcuno che ne ha bisogno sul serio? Scuole, enti... cose pubbliche che ne fanno richiesta
    oppure per ricomprare i militanti, come ha fatto qualcuno
    Se non mi pesasse il mulo...
    http://www.youtube.com/watch?v=k1AVPGyGhWs
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da lnessuno

Se non mi pesasse il mulo mi iscriverei sul forum 5stelle e lo scriverei li
    proprio a dimostrazione che non sono l'antipolitica, il m5s sostiene che quei soldi siano dello Stato e indebitamente finiti sui conti dei partiti. Quindi per coerenza li restituiscono al legittimo proprietario.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    proprio a dimostrazione che non sono l'antipolitica, il m5s sostiene che quei soldi siano dello Stato e indebitamente finiti sui conti dei partiti. Quindi per coerenza li restituiscono al legittimo proprietario.
    si ma facendo così fanno un sacco di bonifici e fanno il gioco delle banche ! anche loro sono venduti!1!!11!

RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da wallrider
    si ma facendo così fanno un sacco di bonifici e fanno il gioco delle banche ! anche loro sono venduti!1!!11!

hai ragione, bisogna proporre di riportarli con la carriola! tanto quegli altri li tengono nel deposito di Zio Paperone con i loro dobloni e i loro diamanti della tanzania!

al di la' delle reazioni dei politici al successo del m5s, uno dei difetti maggiori che hanno i politici (non solo quelli, cmq qui si parla di loro), e' di avere perso da tempo il contatto con la realta', con l'imponderabile fattore umano, con tutte quelle variabili che fanno la differenza, cosa che chiunque vada piu' spesso a far la spesa dal lattaio o a pagare le bollette alla posta e un po' meno a bere un aperitivo sempre e solo con i propri colleghi sa benissimo

se i partiti fossero stati meno ingordi e avessero sfornato una nuova legge elettorale e una di finanziamento ai partiti come si deve e anche un po' di tagli sostanziali e non grattatine d'unghie corte di facciata, sono pronta a scommettere che ci sarebbe meno malumore e anche certe scelte pesanti che stiamo subendo, sarebbero digerite diversamente

se pero' resti chiuso nel tuo maniero, bazzicando sempre le stesse facce e le stesse situazioni, pensi che quella grattatina d'unghie e quella promessa di farlo siano sufficienti

Permessi di invio