Pagina 2 di 16 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 154
    Originariamente inviato da rebelia
    non te l'aveva mai detto?

In costumino da Borat!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da Linkato
    Ehmm... Tronchetti Provera è scappato da un pezzo da Telecom, dopo averla spolpata ben bene trasferendo edifici in Pirelli.
    ecco perche' non mi risponde

non avete risposto però...v'aborro
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Goo21
    perchè non puoi?
    e che avresti scritto?
    Di dare un cenno di credibilità riducendo notevolmente i loro stessi stipendi rendendoli in qualche modo legati alla media degli stipendi (es. stipendio di un ministro = stipendio medio italiano x 3) con rimborsi spese in seguito alla documentazione di ciò che vogliono farsi rimborsare.

Questo era il primo passo per tornare ad avere un po' di credibilità secondo me... non avrebbe risolto la crisi, ma sarebbe stato un segnale di buona volontà.

Ma hanno espressamente detto che di segnali non vogliono darne e che la crisi se la devono smazzare gli altri, quindi...

Originariamente inviato da lnessuno

Ma hanno espressamente detto che di segnali non vogliono darne e che la crisi se la devono smazzare gli altri, quindi...
    eh?

http://forum.html.it/forum/showthrea...9#post13625119
    che non e' la stessa cosa, ma ovviamente tu la leggi cosi'; ok np, passo la mano

che non e' la stessa cosa, ma ovviamente tu la leggi cosi'; ok np, passo la mano
    Credimi non dubitavo che tu la leggessi diversamente

In effetti mi pare difficile (ma può darsi che sbaglio, non sono certo un portatore sano di verità ) trovare un'interpretazione per cui quelle esclusioni non facciano un po' a botte con il concetto di spending review http://www.governo.it/GovernoInforma...iew/index.html

Ma concordo con te che è inutile discuterne oltre

Credimi non dubitavo che tu la leggessi diversamente

In effetti mi pare difficile (ma può darsi che sbaglio, non sono certo un portatore sano di verità ) trovare un'interpretazione per cui quelle esclusioni non facciano un po' a botte con il concetto di spending review http://www.governo.it/GovernoInforma...iew/index.html

Ma concordo con te che è inutile discuterne oltre
    per come la leggo io, quel che entra nelle competenze di governo gia' lo fanno e su quel che non entra, non possono decidere loro , quindi tanto vale concentrarsi sul resto: io l'ho letta cosi'

per come la leggo io, quel che entra nelle competenze di governo gia' lo fanno e su quel che non entra, non possono decidere loro , quindi tanto vale concentrarsi sul resto: io l'ho letta cosi'
    Credo che nella fase in cui siamo, in cui si taglia il lecito e si tassa il resto, una limatina anche li sopra dovrebbe essere non solo auspicabile ma d'obbligo. Anche se quei tre luoghi ameni sono protetti dalla costituzione sotto la voce "autonomia".

Che non possano decidere loro perdonami, ma è una scusa piuttosto becera... chi dovrebbe farlo, i cittadini?

Permessi di invio