Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Re: Re: Re: Forumisti a me: questionario da 5 minuti

Originariamente inviato da bako
    i dati si puliscono come da che mondo e mondo.

no anzi, ma se potessi fare la stessa cosa in modo piu' facile e veloce?
    e poi, mandi per mail o dropbox e poi come organizzi il tutto? ti ricordi con chi eri? ti ricodi dove eri?
    In generale condivido foto con poche persone per volta e quindi non mi è difficile ricordare con chi ero.

Immagino inoltre che il software lo devo installare sia io che gli utenti che con cui voglio comunicare, e se è così ti faccio notare che tutte le volte che ho provato ad utilizzare un canale di comunicazione alternativo mi sono visto sempre chiudere le porte in faccia. Le persone non sono tanto avvezze ad installarsi l'ennesimo programma se non è qualcosa che fa moda.

Poi sarò catartico io ma già in università, in una facoltà Informatica, sono più le persone che conosco che non hanno uno smartphone nemmeno entry level. Quindi non so via email o via dropbox si lavora ancora bene.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

i dati si puliscono come da che mondo e mondo.
    Che risposta è?

Utente di HTML.it L'avatar di bako

Re: Re: Re: Re: Forumisti a me: questionario da 5 minuti

Originariamente inviato da redcloud
    Che risposta è?
    che domanda e'?

le risposte si valutano risposta per risposta. se uno ha risposto altro varra' come altro.

Re: Forumisti a me: questionario da 5 minuti

che domanda e'?

le risposte si valutano risposta per risposta. se uno ha risposto altro varra' come altro.
    Per altro intendo altro o niente o comunque informazioni non inerenti al sondaggio. In questi casi l'informazione data è nulla. Nulla = perdita di tempo.

Re: Re: Forumisti a me: questionario da 5 minuti

Per altro intendo altro o niente o comunque informazioni non inerenti al sondaggio. In questi casi l'informazione data è nulla. Nulla = perdita di tempo.
    se non da informazioni non verra' usata mi sa.

se non da informazioni non verra' usata mi sa.
    Forza ragazzi tutti su altro!

Che ci sia gente che ama insozzare la carte è noto (e per fortuna questo questionario è sul web e non cartaceo), ma altro potrebbe anche significare che le proposte rischiaste non soddisfano la domanda.

Se gli capita 1-2 volta la risposta "altro" può essere un indice di allarme per capire che manca qualcosa, se tutti rispondono su altro allora è indice di questionario da cestinare.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

per?

Re: Re: Re: Re: Re: Forumisti a me: questionario da 5 minuti

Originariamente inviato da Neptune
    Che ci sia gente che ama insozzare la carte è noto (e per fortuna questo questionario è sul web e non cartaceo), ma altro potrebbe anche significare che le proposte rischiaste non soddisfano la domanda.

Se gli capita 1-2 volta la risposta "altro" può essere un indice di allarme per capire che manca qualcosa, se tutti rispondono su altro allora è indice di questionario da cestinare.
    gia'.
    altro viene persa in considerazione se ha del testo scritto. altrimenti nn ha valore.
    e cmq non stiamo a guardare tanto le risposte. ma piu' che altro ci serve per avere dei feedbacks e opinioni dalla gente.
    molti hanno il problema della privacy e di chi condividere, ma nn hanno ben capito come funziona la nostra idea e hanno messo no.

Permessi di invio