Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Originariamente inviato da fcaldera
    grazie ad entrambi

quindi volendo stabilire delle soglie in base all'uso, almeno 200W servono per suonare in gruppo. Ma per un ampli da casa/studio che "wattaggio" consigliate?

e soprattutto: volendolo usare senza disturbare troppo i vicini che marche/soluzioni proponete?
    Per casa, suonando dietro a delle basi riprodotte da uno stereo o da casse collegate ad un pc, va bene pure un 60 watt.
    L'alternativa sarebbe una scheda audio musicale per PC così suoni in cuffia oppure tramite le casse collegate alla scheda audio, ovviamente non casse standard per PC, ma possibilmente delle casse per home recording anche di fascia medio bassa.

Mi accodo abusivamente al thread; la mia situazione è analoga, dopo aver letto la discussione pensavo ad un combo Ashdown Five Fifteen che ho trovato usato sui 160 €, pareri?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Mi accodo abusivamente al thread; la mia situazione è analoga, dopo aver letto la discussione pensavo ad un combo Ashdown Five Fifteen che ho trovato usato sui 160 €, pareri?
    Gli Ashdown sono molto "inglesi" nel suono, un po' come gli Orange che a mio modesto parere sono "inglesi" allo stato puro. Per inglese intendo un suono molto secco, aggressivo e un po' sporco per certi versi. Niente morbidezza o profondità di suono come ad esempio un Ampeg.
    Comunque 100 Watt a quel prezzo mi sembra buono.

Permessi di invio