Grazie mille del supporto.
Stasera provo a farlo e vediamo che macello riesco a fare!![]()
Ti faccio sapere.
Buona serata e buon weekend
Grazie mille del supporto.
Stasera provo a farlo e vediamo che macello riesco a fare!![]()
Ti faccio sapere.
Buona serata e buon weekend
Mah.. forse sarò io stupido, o forse voi, ma nessuno ha veramente pensato a filemtime ?!questa funziona restituisce il time, dell'ultima modifica del file, se il file è uplodato, restituisce proprio la data di upload!.
Siccome non sei pratica, lo faccio volentieri io per te:
Premetto che non ho testato il codice, e l'ho scritto nella textbox del forum, quindi se c'è qualche errore correggi da te, penso hai capito il procedimento qual è !codice:<?php // Nome della cartella $car = 'img/eventi/'; // Opendir è la funzione per aprire la cartella $handle = opendir($car); $ff = array(); $date = array(); // Ciclo la cartella while (false !== ($files = readdir($handle))) { if ($files != '.' && $files != '..'){ $ff[filemtime("img/eventi/".$files)] = $files; $date[] = filemtime("img/eventi/".$files); } } rsort($date); $count = 0; while($count <= count($ff)){ echo (''.$ff[$date[$count]].' '); $count++; } ?>
Grazie Elmapomap per la dritta (e anche per la botta di stupida, ma sono ignorante in materia quindi taccio
).
Ieri sera non sono riuscita a fare le prove, ma oggi dovrei riuscire e vi faccio sapere come va!
Come sempre, grazie mille!![]()
Grazie mille Elmapomap per la dritta, tutto funziona perfettamente!
Per ora direi che posso usare anche solo questo, ma ringrazio comunque anche cris.calleo e RoTeam per i consigli che saranno utilissimi nel caso avessi bisogno di qualcosa di più complesso.
Come sempre, in questo forum sto trovando validi aiutanti!![]()
A buon rendere.![]()