No, questo lo so benissimo (non per esperienza diretta)!
L'avevo messo tra virgolette proprio per questo motivo.![]()
No, questo lo so benissimo (non per esperienza diretta)!
L'avevo messo tra virgolette proprio per questo motivo.![]()
Tempo fa ho conosciuto due africani che esportano vecchie auto in Africa dove continuano ad usarle per molti anni ancora. Parliamo però di Volkswagen e auto giapponesi, le fiat non se le filano manco di striscio perché non trovano pezzi di ricambio. Non ti so dire se nell'est Europa sia diverso.
da me non sembra che ce ne siano.in caso devo essere io a pagare loro per prendersela![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Guarda, da queste parti quei bigliettini li trovi veramente su ogni auto: da quelle più belle a quelle vecchie, scassate e di valore pressochè nullo.
trovo sempre bigliettini di prestiti sul vetro.gli farò pena![]()
'Cos I defied the law.
Ecco, quelli qui mancano... Forse una volta sola, tanto tempo fa, me ne sono trovato uno!![]()
un paio alla settimana li trovo![]()
'Cos I defied the law.
Io vedo spesso cartelli "CERCASI" dove cercano case da acquistare in contanti anche pignorate.... ecco questi non capisco cosa ci facciano nè se ci si possa fidare....
Andando in Austria la settimana scorsa abbiamo incontrato almeno un paio di bisarche (una targata Polonia e una Romania sicuro) piene di vw/bmw/audi.Originariamente inviato da NetMassimo
Tempo fa ho conosciuto due africani che esportano vecchie auto in Africa dove continuano ad usarle per molti anni ancora. Parliamo però di Volkswagen e auto giapponesi, le fiat non se le filano manco di striscio perché non trovano pezzi di ricambio. Non ti so dire se nell'est Europa sia diverso.
Direi che vanno per la maggiori.![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.