Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di Virus_101
    Ma scusa .... usi wp e sei neofita di php ......
    Vabbe che per imparare bisogna pur partire da qualche parte ..... ma mi sa che serve un programmatore altrimenti spiegare tutto da 0 ci vuole troppo.

Cmq se non vuoi che la pagina venga indicizzata rimuovi da wp la sezione.
    Ad esempio il file category.php viene usato quando apri un permalink che punta ad una categoria invece di un singolo post .... quindi se elimini la category wp cerca di aprire l'ultimo post inserito e tu non passi per tale sezione.

Nel caso puoi eseguire un controllo ed un redirect manuale dal file index(o header) dento wp-content/themes/tuotema.

Scusami, mi sa che ho fatto confusione.

Allora.

Ho utilizzato questa risorsa:
    http://www.digimantra.com/tutorials/...ent-wordpress/

Ho creato il mio bel file di nome "posts.php".
    Una semplicissima pagina php in cui posso estrapolare 5 dei post più recenti che stanno sulla home del blog.
    Ora. Questa pagina non mi serve in sè e per sè ma funge da "ponte" per poter inserire nella home page del sito statico questi 5 post, che si trovano dentro ad un div che scorre grazie ad uno script javascript.
    E fin qui tutto chiaro.
    Il problema, se così si vuole chiamare, è che a conti fatti nel mio server ci sarà una pagina in più che serve per lo script ma che alla fine non ha nessuna funzionalità per me, e se venisse indicizzata sarebbe poco carino. Esisterebbero anche delle soluzioni in merito.

Però mi chiedevo se fosse stato possibile "by-passare" la creazione di questa pagina di sur-plus e inserire direttamente il codice php (descritto nella risorsa), nel div che c'è nella pagina statica, dove è presente il mio script javascript.

Ho provato nel modo che ho postato sopra (codice) ma il box rimane tutto bianco.
    E quindi mi chiedo:
    E' possibile by-passare la pagina in surplus o no? Se si come? (Cioè, se si può evitare la sua creazione)

Se non è possibile by-passare la pagina allora attuerò altre soluzioni.

GRAZIE infinitamente a tutti, finalmente ce l'ho fatta a fare quello che desideravo!!!

Lo script usato nella risorsa postata è portentoso!!

Grazie ancora!!!!

Permessi di invio