Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Colobe è in rete :)

Ho migliorato la storia del pulsante "other", mi manca solo completarlo sulla pagina "follower" che completerò domani.
    Metterò anche il controllo sulle estensioni che effetivamente manca ancora, cioè che apre il file e controlla che sia effettivamente una immagine

stavo vedendo l'iscrizione...

Gender ( Genere )

- Uomo
    - Donna
    - Altro...

ma per altro uno che intende???????
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da xenox75

Gender ( Genere )

- Uomo
    - Donna
    - Altro...

Metti che si registri un animale lui è pronto o forse crede che molti umani si ritengano bestie.

@pesapower premesso che ho visitato il sito superficialmente principalmente perché un sito non visibile o con problemi con IE 8 è assurdo e inconcepibile (pensiero personale) in oltre non mi piace perché troppo spoglio, aggiungo che un "progetto" Italiano prima va sviluppato in Italiano poi tradotto.... o forse no? Bah...
    Ma cosa offre in più rispetto a flickr.com?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it

Gender ( Genere )

- Uomo
    - Donna
    - Altro...

Edit doppio post per lag

Utente di HTML.it

Gender ( Genere )

- Uomo
    - Donna
    - Altro...

Ma guarda che anche et ha internet

Ahahahahahah ma no ho messo "other..." sul sesso perchè è simpatica come cosa, tutto qui spero nessuno si metta a polemizzare sul serio su questa facenda.... comunque et non si è ancora registrato purtroppo

A parte gli scherzi per quanto riguarda IE 8 rispetto il tuo pensiero e lo ritengo corretto come ritengo che sia giusto a mio avviso anche il mio, cioè che non è possibile che con (anche con) IE 9 il sito non sia compatibile, cioè è supportato persino da Opera Mobile sul mio android e non dal primo (credo da pochi giorni sia avvenuto il sorpasso di Chrome) browser come diffusione al mondo cioè una persona fa un sito che funzione in tutti gli altri browser e deve perdere energie (molte) per addattarlo ad un singolo browser che non sta al passo con i tempi? per alcuni si per altri no, per me no, almeno per adesso. E poi fra qualche mese esce IE 10 che spero abbia un miglior supporto all'HTML 5. Questo è un mio pensiero, ovvio che se io fossi una società renderei compatibile il sito anche per IE ma dato che lo sviluppo nel poco tempo che ho frequentando ingegneria non lo ritengo primario, per me ovviamente non volevo polemizzare, solo spiegare il mio punto di vista

molti siti non sono accessibili se non registrarti, comunque mettero in futuro la possibilità di visitarlo anonimatamente anche senza login.

per quanto riguarda flickr.com niente per il momento cioè se devo pensare a qualcosa che si differenzi completamente da altri allora starei ancora pensando ad una idea no dai, ho fatto il sito perchè mi piaceva l'idea di affrontare questa sfida e dato che è venuto fuori un bel lavoro (per le mie conoscenze) penso che impegnandomi un pò alla volta verrà fuori un bel servizio, magari con un pizzico di fortuna avra anche un pochino di successo, non lo so.. certo non lo chiudo perchè ci sono altre alternative

Ringrazio tutti per le loro segnalazioni

Colobe aggiornato!

Vi informo che Colobe in questi mesi è stato continuamente aggiornato e migliorato, in particolare ora non è più basato su Wordpress ma su una piattaforma sviluppata da zero apposta

il link ricordo essere www.colobe.net

Originariamente inviato da pesapower

Wordpress l'ho usato perchè avevo letto un articolo proprio su html.it dove diceva appunto che il 70% dei software in generale sono simili tra loro e fanno le stesse cose anche se scritti da zero ogni volta, quindi ho preferito usare Wordpress, non sarà mister piuma ma eliminando i moduli che non servono dal sorgente sono convinto si possono ottenere buoni risultati, e poi ha dei bei comandi interni pronti all'uso veramente comodi. Poi ogniuno ha i suoi gusti
    Eliminare parti di codice ha migliorato molto le prestazioni?
    Quali parti hai eliminato?
    Questa cosa mi interessa molto.

Per quanto riguarda il sito, io mi sono fermato alla home page perchè non voglio registrarmi, ma mi sembra molto bella.

Originariamente inviato da in the web
    Eliminare parti di codice ha migliorato molto le prestazioni?
    Quali parti hai eliminato?
    Questa cosa mi interessa molto.

Per quanto riguarda il sito, io mi sono fermato alla home page perchè non voglio registrarmi, ma mi sembra molto bella.
    Ci sono un sacco di file che non usavo, per esempio il file xmlrpc.php si può benissimo cancellare se non si usa, oppure si possono eliminare tutti i "ganci" di wordpress (hooks) e modificare direttamente i file interessati così da alleggerire e rendere più snello il codice.
    Comunque adesso non lo uso in quanto Colobe è stato completamente riscritto da zero e ho risolto tutte le pesantezze di wordpress

grazie, ma gli hook servono a far funzionare i plugin!

Permessi di invio