Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Blog critico

Utente bannato
    Io volevo aprire una cosa simile ma per "criticare" le pubblicità che vediamo tutti i giorni in TV

Ovviamente con disclaimer bene in evidenza dove specifico che sono tutte mie opinioni e che è possibile rimuovere le pubblicità pubblicate ... insomma, tutto per pararsi il culo

Però voglio dirne due a queste pubblicità assurde

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    se volete essere al totale riparo dovete trovare un server ed un hoster in qualche paese che, in caso di rogatorie internazionali da parte della magistratura italiana, non abbiamo l'obbligo di rispondere.
    questo obbligo dipende dagli accordi bilaterali sottoscritti dall' italia + altro stato.
    se non ci sonoa ccordi bilaterali, allora ci sono buone possibilità di avere "totale riparo"

la mia ricerca tempo fa però non porto ad individuare uno stato che mi desse questa certezza.
    ,magari una ricerca piùà accurata potrebbe essere utile...
    1... 2... 3... prova

Una volta c'era ed era divertentissimo. Divertentissimo perchè al criticablogger piaceva il Daveblog, in caso contrario me la sarei presa abbestia
    Davide
    Povere ostrichette

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Dubal
    Io volevo aprire una cosa simile ma per "criticare" le pubblicità che vediamo tutti i giorni in TV
    Hai colto pienamente il senso e anche la tua idea non è male, quasi quasi te la rubo
    Scherzo.

Originariamente inviato da sparwari
    se volete essere al totale riparo dovete trovare un server ed un hoster in qualche paese che, in caso di rogatorie internazionali da parte della magistratura italiana, non abbiamo l'obbligo di rispondere.
    Vabbè ma non sono mica un ladro o un venditore di materiale coperto da copyright... non esageriamo. Il diritto di espressione delle proprie idee non vale sotto dittatura o quando l'esternazione delle proprie idee è palesemente e gratuitamente offensivo.

Io ne ho tante di critiche da fare e sono più che certo che moltissimi le condividono, dall'inutilità dei Blog copia/incolla che creano solo danni agli inserzionisti, o alcuni siti istituzionali che pare non ritengano di dover seguire le normative della Legge Stanca 2004, ecco a proposito di questo punto, spero di non dovermi sentire costretto ad aprire un sito all'estero per paura di ritrovarmi in cella

Dubal , se decidi di aprire un Blog critico sulla pubblcità possiamo trovare il sistema per darci una mano o collaborare, uniti siamo più forti e gli facciamo un mazzo così

Utente bannato
    Originariamente inviato da korg81
    Dubal , se decidi di aprire un Blog critico sulla pubblcità possiamo trovare il sistema per darci una mano o collaborare, uniti siamo più forti e gli facciamo un mazzo così
    ottimo

Permessi di invio