Eiyen sto cercando di realizzare quanto ti avevo esposto sopra...ma non mi sta risultando esattamente facile.
Ho creato una tabella gemella alla mia tabella utenti con un uguale numero di campi più uno (un campo che si chiama idbackup che è uguale al campo id della tabella utenti).
Quando vado a fare un qualunque update della tabella utenti effettuo un insert dell'intero record sulla tabella utentibck.
Avrò quindi per la medesima scheda utente con id 26 ad esempio tre righe di storico nella tabella utentibck che suonerà così:
ID IDBACKUP NOME COGNOME
1 26 Salvo Conti
2 26 Salvo Conti
3 26 Salvo Conti
nella mia pagina principale.php ho creato un link ad una pagina gemella principalebck.php che conterrà i dati storici... Nello specifico la prima pagina visualizzata deve essere quella che ha IDBACKUP=ID (e questo non è un problema dato che ID glielo passo dalla pagina principale.php) e dovrà essere il MAX ID.
Poi all'interno della pagina principalebck.php avrò lo stesso link però modificato in modo da puntare ad una versione del record immediatamente precedente: IDBACKUP=IDbackup-1
Ho scritto il codice del link nella pagina principale.php in questo modo:
MA come faccio a fare si che il link punti al record della tabella utentibck che abbia idbackup più alto?codice:<a href="principaleBCK.php?idbackup=<?php print $row['id'];?>">

Rispondi quotando