cmq per le cose macro, l'esperto è soltanto quaestio.
qui gli altri si accontentano del loro micro.
cmq per le cose macro, l'esperto è soltanto quaestio.
qui gli altri si accontentano del loro micro.
1... 2... 3... prova
Originariamente inviato da sparwari
anche tu hai pensato quel che ho pensato io?
![]()
![]()
![]()
Presente![]()
![]()
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
anch'io anche seOriginariamente inviato da quaestio
io sì![]()
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
fare certe cose da sola, per alcuni, viene naturale. Non bisogna essere dei geni particolari alla fineOriginariamente inviato da luisa227
Dai, non posso credere che nel forum non ci sia un esperto di openoffice macro!!! Certe cose sono riuscita a farle anche da sola, quindi credo che quello che sbaglio sia proprio una cavolata... e credo che ci sia qualcuno piu esperto di me... o mi posso considerare quasi un genio???![]()
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
TecnicoOriginariamente inviato da luisa227
Dai, non posso credere che nel forum non ci sia un esperto di openoffice macro!!! Certe cose sono riuscita a farle anche da sola, quindi credo che quello che sbaglio sia proprio una cavolata... e credo che ci sia qualcuno piu esperto di me... o mi posso considerare quasi un genio???![]()
![]()
Comunque anche le altre cose che si devono fare sentire dove serve sono "macro". O per lo meno parlo per me, altrui non saprei...
idem con patateOriginariamente inviato da Merrill Stubing
Presente![]()
![]()
![]()
Nope.
Ok, son arrivata troppo tardi ...per fortunaAvrei potuto dire qualcosa di cui mi sarei pentita (ma solo per le eventuali conseguenze, mica per quanto detto
)
Comunque...gli esperti sul forum ci sono sicuramente, e sicuramente ci son nella sezione apposita. Certo non son obbligati a essere presenti 24 ore su 24 e a sapere tutto, quindi non c'è bisogno di avere troppa fretta.
E non c'è bisogno di fare un post in un'altra sezione dove si "ammicca", che quello che ottieni è solo una valanga di post "scollegati" e non l'aiuto che cerchi.
Se postavi qualche gnocca forse forse accorrevano, ma così, con un "a buon intenditore poche parole"...no, approccio sbagliato
![]()
io cmq offro aiuto soltanto dietro pagamento mediante paypal
1... 2... 3... prova
fixed: per un punto martin perse la cappaOriginariamente inviato da sparwari
io cmq offro aiuto soltanto dietro. Pagamento mediante paypal
ho probemi con l'antenna io e non prendo raidueOriginariamente inviato da raven74
fixed: per un punto martin perse la cappa
1... 2... 3... prova