No dico, ma siete seri? Davvero vi piace quella melodia di sottofondo? E' una palla immane.
No dico, ma siete seri? Davvero vi piace quella melodia di sottofondo? E' una palla immane.
infatti io la cercavo solo per poterla scaricare e avere il piacere di buttarla nel cestino di Windows... con cattiveria aggiungerei!Originariamente inviato da Alhazred
No dico, ma siete seri? Davvero vi piace quella melodia di sottofondo? E' una palla immane.![]()
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Era più che altro per il gusto di trovarla laddove tutti gli altri hanno fallito!![]()
sapevo bene che con questo 3D avrei stuzzicato lo spirito competitivo del forumOriginariamente inviato da Mauz®
Era più che altro per il gusto di trovarla laddove tutti gli altri hanno fallito!![]()
![]()
![]()
Io penso che tutti (me compreso) abbiano pensato "mo' metto Shazam e faccio il figo!"
![]()
con una sottile punta di perfidia ho volutamente evitato di specificare che ci avevo gia' provato io con ShazamOriginariamente inviato da Mauz®
Io penso che tutti (me compreso) abbiano pensato "mo' metto Shazam e faccio il figo!"
![]()
![]()
permalosoOriginariamente inviato da Sky
Rebelia, puniscilo![]()
![]()
da quando la casta e' andata altrove, non si puo' piu' fare uno scherzone qui dentro![]()