![]()
argc --> numero parametri in input al programma
argv --> parametri del programma
questo è l'uso
Codice PHP:
int funcMain(int argc, char * argv[]);
int main (int argc, char * argv[]){
return (funcMain(argc, argv);
};
![]()
argc --> numero parametri in input al programma
argv --> parametri del programma
questo è l'uso
Codice PHP:
int funcMain(int argc, char * argv[]);
int main (int argc, char * argv[]){
return (funcMain(argc, argv);
};
RTFM Read That F*** Manual!!!
Inutile fare ironia, quando il programma viene lanciato non ho mai dovuto specificare il "numero dei parametri"
ho capito, però mi viene spontaneo quando tu mi dici cosa è quel parametro!!!
Beh come chiami il programma?
(comando) (opzioni varie) (nomefile) (processo1) (processo2)
E' un file basato su file ccs, che seve a determinare se due processi ccs contenuti nel file sono equivalenti, ma questo ha poca importanza
ok allora argc di default è 1 (il nome del programma), quindi sarà 1 + num parametri che passi.
Se vuoi conferme fai un main stupido e prova a stamparti argc
Posso inserire funzioni del tipo functionMain() o altre all'interno della JNIEXPORT return_type JNICALL...? E' lecito farlo?
puoi farla anche con main, ti ho detto di girare per quella perché tu una funzione che non sia main sai gestirla, quindi se per te è più facile gestire una funzione che è su un'altro file (una sua unità) fai così. Se il problema è la funzione main, giraci intorno
Dalle prove fatte, e che sto facendo, se copio il main all'interno della mia JNICALL function mi dice "function definition is not allowed here". Quindi l'ho dichiarato fuori dalla JNICALL function ma nello stesso file c++. Ora vorrei sapere come richiamo il main dall'interno della JNICALL function? Forse così funziona
scusa ma non va bene se metti quello che fai nel main in una funzione a parte e lavori con questa da JNI ? Dici che così riesci a farle le cose, non ci vedo la difficoltà
Ci ho provato, ma così facendo poi quando eseguivo non mi linkava la libraria .so dicendo che non trovava proprio quella funzione che avevo chiamato appunto functionmain