Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da lnessuno
    Non ti preoccupare che tutti noi utenti di OT eravamo casualmente da quelle parti e siamo disposti a testimoniare, nel caso dovesse trovare 2 testimoni

In bocca al lupo, comunque
    Neputne e Marie si sono offerti volontari a fare i testimoni, vista la loro esperienza in tamponamenti
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da sparwari
    Neputne e Marie si sono offerti volontari a fare i testimoni, vista la loro esperienza in tamponamenti
    Le due dichiarazioni scrivile tu, e falle solo firmare

Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Originariamente inviato da sparwari
    non è che cade l'accusa.... ma poi dovrai spiegare come mai soltanto tu dichiari questo, mentre l'altro tizio+2 testimoni dichiarano un'altra cosa

---

signor si0seal,
    sono l'assicuratore del tizio.
    il mio cliente dice che in realtà tu l'ammaccatura la tenevi già ed adesso vuoi soltanto lucrare nei suoi confronti.
    anche perchè sei TU che hai fatto una manovra non corretta.
    il mio cliente dice questo sulla base della testimonianza anche di 2 persone che erano presenti "per caso" sul luogo dell'incidente ed il mio cliente ha avuto la prontezza di prendersi i contatti di queste persone.
    queste due persone sono in ogni momento disponibili a sottoscrivere una dichiarazione in cui confermano quanto detto sopra.

detto questo, si invita il signor si0seal a pagare i danni che ha compiuto nei confronti dell'auto del mio cliente

---

benvenuto a napoli.
    tutta l'italia è uguale, ma napoli è un po' più uguale...
    si ma caro assicuratore del signo tizio se il signor tizio sapeva di aver ragione perchè è scappato??
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Cozza
    si ma caro assicuratore del signo tizio se il signor tizio sapeva di aver ragione perchè è scappato??
    nuovamente salve,
    sono sempre l'assicuratore del tizio,

il mio cliente non è mai scappato, ma si allontanato dopo la constatazione reciproca del danno, causa necessità di salute.

le sue dichiarazioni ledono la dignità del mio cliente, il quale mi ha appena fatto sapere che sid eve a breve attendere tramite il suo avvocato una formale diffida a dire/scrivere tali mendaci considerazioni.

--- --- più tardi... --- ---

salve
    permette che mi presenti?
    sono l'avvocato di tizio

come il mio cliente e l'assicuratore del mio cliente mi hanno comunicato, risulta che lei a parole scritte e verbali (sulla base di testimoni) avrebbe affermato che il mio cliente avrebbe avuto tali comportamenti bla bla bla.

le sue parole offendono e nuociono gravemente l' onorabilità della persona del mio cliente.
    si fa quindi formale diffida a non proseguire nel dichiarare affermazioni che non sono avvalorate da prova e testimonizianze e che ledono il mio cliente.

in caso contrario, saremo costretti a fare formale denuncia di diffamazione.

si ricorda che dichiarare il falso in queste circostanze la esporebbe al reato di frode e di falso documentale.

cordialissimi saluti e cetrioloni giganti per lei
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio