Secondo me per analogia con Criscito adesso dovrebbero sospenderti anche qua![]()
Secondo me per analogia con Criscito adesso dovrebbero sospenderti anche qua![]()
se lo fa, lo banno senza passare dal via [cit.]Originariamente inviato da Goo21
dicci dicci
@davide: per le orecchie al soffitto?![]()
vorrei soltanto puntualizzare che il sottoscritto in altri forum (dove partecipa) ha anche rifiutato o abbandonato incarichi direttivi/amministrativi.
tutti mi vogliono.
ma mica tutti mi hanno![]()
ed il sottoscritto nei forum che frequenta diventa solitamente pietra angolare alla sviluppo della partecipazione collettiva. e ne è esempio la grande partecipazione che vi è nel sottoforum qui da me moderato![]()
(più che pieta angolare mi sa che in questo caso sono pietra tombale)
![]()
![]()
1... 2... 3... prova
Hanno fatto bene!!!Originariamente blaterato da sparwari
mi hanno sospeso in un forum!
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
prima non ti accettano, poi ti sospendono (niente ban)...sicuro di essere così ben voluto e ricercato??![]()
RTFM Read That F*** Manual!!!
ma se nemmeno qui lo sopportiamo.....Originariamente inviato da valia
prima non ti accettano, poi ti sospendono (niente ban)...sicuro di essere così ben voluto e ricercato??![]()
![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
appunto, io non volevo dirloOriginariamente inviato da quaestio
ma se nemmeno qui lo sopportiamo.....![]()
![]()
RTFM Read That F*** Manual!!!
Come moderatore è abbastanza bravo.
E' proprio umanamente che lascia alquanto a desiderare...
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Originariamente inviato da kalosjo
Come moderatore è abbastanza bravo.
E' proprio umanamente che lascia alquanto a desiderare...
![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
che roba. ci teniamo mod scartati da altri. Ma che sè sto forum? Una pattumiera?
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti