Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    Originariamente inviato da LuckySevenRoX
    Salve, le ho inviato una mail richiedendo un contatto diretto (magari skype) per parlare del lavoro. Vorrei solo sapere se è possibile avere questo contatto diretto o se preferisce che le mandi un CV o comunque un riassunto delle mie capacità e lavori principali tramite mail.
    Grazie.
    Ciao,
    come scritto nel primo post
    Invia il tuo CV alla mail sopra indicata, allegando anche una foto e qualche classe sviluppata, come esempio.
    Ciao

  2. #12
    Ciao,
    le ricerche sono ancora aperte, cosa aspetti a proporti?

    Ci servono almeno un programmatore esperto php5 e un programmatore anche intermedio, sempre php5.

    La prima figura si occuperà di sviluppo di nuove funzionalità e nuove sezioni, la seconda si occuperà inizalmente del debug e della correzione di piccole imprecisioni o piccoli malfunzionamenti del sistema.

    Per maggiori informazioni ti invito a rileggere la discussione dall'inizio.

    Aspetto la tua candidatura!
    Ciao

  3. #13
    Non ti sei mai chiesto come mai l'annuncio, online da qualche mese, è ancora aperto?
    Forse la retribuzione di 20 euro l'ora per uno sviluppatore senior non va bene. Tu la indichi come massima mentre nel topic del calcolo del budget è la minima (e li sono anche cifre da prendere con le dovute precauzioni) in più ricerchi un programmatore intermedio per mansioni legate al debug?

    Poi, la forma contrattuale è solo quella con partita iva (visto che indichi pagamento solo dietro fattura...)

    Forse dovresti rivedere un attimo l'offerta intera

  4. #14
    Originariamente inviato da Portabile84
    Non ti sei mai chiesto come mai l'annuncio, online da qualche mese, è ancora aperto?
    In realtà no perchè di riscontri ne ho avuti molti e due programmatori, molto seri, stanno già collaborando.
    Il fatto che sia ancora alla rierca è che i lavori da fare sono davvero molti e in 3 non bastiamo!

    Originariamente inviato da Portabile84
    Forse la retribuzione di 20 euro l'ora per uno sviluppatore senior non va bene.
    Se fosse un impegno fisso di 8 ore al giorno il risultato finale sarebbe di 3300€ al mese (iva esclusa, ovviamente), mica bruscolini...essendo una specie di part time rientra nella casistica "lavoro extra", quindi si aggiungono agli altri che guadagni da tuoi clienti già acquisiti. Non è proprio pochino.
    Originariamente inviato da Portabile84
    Poi, la forma contrattuale è solo quella con partita iva (visto che indichi pagamento solo dietro fattura...)

    Forse dovresti rivedere un attimo l'offerta intera
    Certo che è solo partita IVA, ricerco serietà ma non posso (ancora) assumere nessuno, quindi evito ritenute d'acconto, co.co.pro. e compagnia bella, che sono tendenzialmente inadatti allo scopo.
    Se avessi letto bene tutto il topic ti saresti accorto di qualche particolare che, probabilmente, ti avrebbe fatto capire le prospettive di crescita...ma non siamo qui per polemizzare

    Vuoi proporti? Mandami un tuo CV.

    Ciao

  5. #15
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    @Dascos: ti fu fatto "regolare" un pochetto a suo tempo il discorso della retribuzione, ma considera che la competenza si paga: se hai delle esigenze alte e non trovi candidati dovrai adeguare la retribuzione offerta.

    @portabile84: "la forma contrattuale è solo quella con partita iva", sì, altrimenti il thread starebbe nell'altra sezione

    prendo comunque atto della tua segnalazione di budget insufficente per la figura ricercata e, repeat, nel caso la ricerca di candidati si dovesse protrarre (o le segnalazioni aumentare) il regolamento troverà applicazione in maniera più restrittiva: un eventuale up verrà quindi accompagnato anche dalla rettifica.

    detto questo, vi prego di mantenervi in topic e di non far degenerare la discussione (come solito, è un appunto che vale per tutti)

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Ironmax
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    1,026
    // candidature in privato come da regolamento!!! //

  7. #17
    Originariamente inviato da Ironmax
    Salve.
    Vorrei candidarmi per questa posizione. Sia di programmatore o di debbuger, dipende dall'occorrenza.
    Come IDE uso eclipse per php e phpmyadmin per amministrare mysql, ho utilizzato javascript ed il framwork JQuery.
    Oltre il php ho utilizzato programmazione ad oggetti in abito C# e Java.
    Tutto questo da circa due anni.
    Ho un'esperienza varia anche se breve.
    Ciao,
    come specificato nei post inviami un CV dettagliato.

    Grazie, ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.