no
come faccio a dimostrare che il conto è realmente mio????
no
come faccio a dimostrare che il conto è realmente mio????
Hai contattato PayPal? Suppongo che basti inviare una scansione di un documento d'identità o roba del genere...
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
E contatta anche quelli della visa.
vuoi dire che a distanza di 4 giorni non hai ancora contattato PayPal e CartaDiCredito ?Originariamente inviato da luisa227
no
come faccio a dimostrare che il conto è realmente mio????![]()
![]()
Originariamente inviato da Vincent.Zeno
vuoi dire che a distanza di 4 giorni non hai ancora contattato PayPal e CartaDiCredito ?![]()
![]()
![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
E che mi son ristretta? Sempre grossa sono, ci voglion 2 trattiniOriginariamente inviato da Kavaweb
nuuuu mi sono dimenticato il secondo tratto!!![]()
p.s.
Prima eri così --
ora sei così -
![]()
Perchè non son stupita nè che Luisa non fosse arrivata da sola a leggere le faq di paypal nè che anche se le è stato risposto non ha fatto comunque un caxxo per risolvere?![]()
risolto?
1... 2... 3... prova
si, ho svuotato tutto e chiusi tutti gli account.Originariamente inviato da sparwari
risolto?
cancellata anche l'anagrafica. ora luisa non esite, più.
se dovessi vedere altri sui post in realtà sono i soliti boot
![]()
Grazie MarieOriginariamente inviato da Marie
mispiace per te, hai scritto dell'accaduto a quelli di Paypal?
E ai carabinieri?tutto risolto!
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
posso chiederti come hai fatto?Originariamente inviato da luisa227
Grazie Marietutto risolto!
così magari la procedura da te usata può risultare magari utile a qualche altro utente che dovesse ritrovarsi in una situazione come la tua!
1... 2... 3... prova