Già con questa ricerca di cose ne saltan fuori...
http://www.google.it/search?q=banche...ient=firefox-a
Già con questa ricerca di cose ne saltan fuori...
http://www.google.it/search?q=banche...ient=firefox-a
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Effettivamente sotto ti appare scritto "forse cercavi le peggiori banche italiane?" quando io cercavo proprio "le peggiori banche italiane". Insomma la loro correzione dovevano metterla nel forse cercavi non come ricerca standard.
Posso capire che ti prendono al volo degli errori di battitura, quando 1-2 lettere non concidono, ma che ti cambiano intere parole così non mi pare una cosa buona.
Qualche tempo fa si parlava in università proprio di questo effetto filtro di google, che affinandoti le ricerche in una determinata direzione tende, volendo o non volendo, a farti scomparire delle altre.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
considerando quello che google fa in china in accordo con il governo mi fa venire i brividiOriginariamente inviato da Neptune
Effettivamente sotto ti appare scritto "forse cercavi le peggiori banche italiane?" quando io cercavo proprio "le peggiori banche italiane". Insomma la loro correzione dovevano metterla nel forse cercavi non come ricerca standard.
Posso capire che ti prendono al volo degli errori di battitura, quando 1-2 lettere non concidono, ma che ti cambiano intere parole così non mi pare una cosa buona.
Qualche tempo fa si parlava in università proprio di questo effetto filtro di google, che affinandoti le ricerche in una determinata direzione tende, volendo o non volendo, a farti scomparire delle altre.
speriamo che in italia google sia libero.