ma e spostare il faro dalla sottoscritta e riportarlo su qualcosa di piu' interessante, tipo i mucchietti di polvere sotto la scrivania, par brutto?![]()
back to topic: a.a.a. scribacchini cercasi, astenersi perditempo![]()
ma e spostare il faro dalla sottoscritta e riportarlo su qualcosa di piu' interessante, tipo i mucchietti di polvere sotto la scrivania, par brutto?![]()
back to topic: a.a.a. scribacchini cercasi, astenersi perditempo![]()
Scusa capo... quale è la differenza tra scribacchini e perditempo (anche perché in off-topic non ci sono solo perditempo?)
Comunque se vuoi scrivere qualcosa di carino su di me, ti do il permesso.
ma tu reb intendi scribacchini pubblicati, auto pubblicati o anche sedicenni che la sera scrivono furiosamente del loro amore non ricambiato per quella del primo banco la più carina la più crItina crItino tu?
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Reb per favore:Originariamente inviato da dydale
Comunque se vuoi scrivere qualcosa di carino su di me, ti do il permesso.
digli la tua vera età
e soffermati anche sui bei momenti passati con ognuno dei tuoi 3 (o 4) figli.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Ha un figlio non riconosciuto???Originariamente inviato da fcaldera
3 (o 4) figli.
ma nu! stavo leggendo gli status di arhica, che mi fanno scompisciare e mi sono venuti in mente gli scritti di altri che comparivano di quando in quando sul forum e mi sono chiesta se tra gli astanti ci fosse qualche scribacchino in pectore, che pero' non aveva mai avuto il coraggio di palesarsi, niente di piu' complicatoOriginariamente inviato da quaestio
ma tu reb intendi scribacchini pubblicati, auto pubblicati o anche sedicenni che la sera scrivono furiosamente del loro amore non ricambiato per quella del primo banco la più carina la più crItina crItino tu?
@fcaldera: hai ragione! sono talmente anziana che manco ricordo quanti figli ho!![]()
Dai.. su ... lo sappiamo che nonostante tutto sei giovane dentro e fuoriOriginariamente inviato da rebelia
@fcaldera: hai ragione! sono talmente anziana che manco ricordo quanti figli ho!![]()
![]()
soprattutto hai l'età di mia moglie, quindi...
Stai aspettando una promozione con la release del nuovo html.it?Originariamente inviato da galz
Dai.. su ... lo sappiamo che nonostante tutto sei giovane dentro e fuori![]()
soprattutto hai l'età di mia moglie, quindi...
parafrasando bukowski.... perché tutti credono di potere essere degli scrittori? perché non admin del forum?Originariamente inviato da rebelia
ma nu! stavo leggendo gli status di arhica, che mi fanno scompisciare e mi sono venuti in mente gli scritti di altri che comparivano di quando in quando sul forum e mi sono chiesta se tra gli astanti ci fosse qualche scribacchino in pectore, che pero' non aveva mai avuto il coraggio di palesarsi, niente di piu' complicato
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
e che c'entra? io gli scrittori in pectore li sto cercando, mica voglio diventarloOriginariamente inviato da quaestio
parafrasando bukowski.... perché tutti credono di potere essere degli scrittori?
per esempio umanista ha scritto un libro che ci ha regalato (e che sto leggendo, per la cronaca), pero' qui dentro scrive poco, per dire