Per curiosità... come posso capire, una volta che ho la maglia in mano, quale sistema di stampa è stato usato?Originariamente inviato da Kavaweb
Il mio preferito rimane comunque il Flex. Il limite è che bisogna attenersi a dei colori base, non sono permesse sfumature e elementi troppo piccoli non possono essere stampati.
In altri siti leggevo dell'esistenza del "vinile"... Il Flex e il "vinile" sono la stessa cosa?
Tu dici che le sfumature (foto ed altre immagini) non si possono fare... Ma il vettoriale si può fare (quasi) sempre? Cioè... se io scrivo "ciao" con un font più o meno originale e poi lo converto in tracciato... posso stamparlo sempre?
Detta in altre parole.. in pratica vorrei prepararmi una specie di logo in formato vettoriale e con disegni non complessi, come la silhuette di alcuni alberi, una palla e un testo che segue la circonferenza... E' roba abbastanza semplice? o è troppo complesso?
(mi scuso per le migliaia di domande... il mio modo di fare grafica si limita ai siti web e poco altro... e quando vedo queste cose mi si apre un mondo)

)
Rispondi quotando