Il mio smartche?!![]()
Io non ho uno smartphone e sinceramente per me è troppo anche il cellulare che ho...solo che devo essere rintracciabile dall'ospedale per visite e affini quindi...![]()
Internet (posta, navigazione, ..)
News Online
Social Network ("sms", Facebook, twitter, google+, ..)
App Online (notizie online, risultati partite, meteo, mappe, ..)
App Offline (calendario/agenda/impegni, note, appunti scolastici, dizionario/traduttore, ..)
Letture (quotidiani, libri, ..)
Giochi
Musica
Foto / Video (scattare e guardare foro e/o video)
Foto / Video (modificare foto e/o video)
Il mio smartche?!![]()
Io non ho uno smartphone e sinceramente per me è troppo anche il cellulare che ho...solo che devo essere rintracciabile dall'ospedale per visite e affini quindi...![]()
incidentalmente ho uno smartphone, ma lo uso quasi esclusivamente per telefonare, ergo non ho potuto rispondere al sondaggio![]()
Manca "telefonare".
Internet e razzi vari sono una cosa che uso solo ogni tanto quando mi serve.
Ah uso anche la sveglia![]()
Poche foto/video, zero musica!
A parte le telefonate, utilizzo il cel per internet, un pochino di social network (un'occhiata a FB quando non ho proprio un cazzo da fare), applicazioni offline (sveglia, agenda e poco altro) e applicazioni online (whatsapp a manetta... e basta).
Utilizzo quasi tutto, tranne la musica.
Ho app per qualsiasi evenienza e devo dire che nella maggior parte dei casi mi sono state utili.
Certo, per alcune cose lo screen è effettivamente troppo piccolo (infatti non attiverò mai cose tipo tv o sky) ma in mancanza di un tablet va bene così.
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Per telefonare e mandare SMS![]()
(a volte ci ascolto musica in macchina ed è comodo)
per tutto il resto c'è l'ipad![]()
![]()
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
Per leggere la posta, dare un occhiata a facebook e controllare le notizie. Eppoi per collegarmi c5 forum, naturalmente![]()
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.
Originariamente inviato da --LO--
Il mio smartche?!![]()
Io non ho uno smartphone e sinceramente per me è troppo anche il cellulare che ho...![]()
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
ma nessuno lo usa per telefonate e sms?
manca quella opzione
lo uso solo per quello![]()