Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53

Discussione: wishlist e saldi

Re: Re: Re: wishlist e saldi

Originariamente inviato da sparwari
    a dir il vero la tengo in considerazione soltanto perchè mi sta perfetta e di un colore non facile da trovare. è una Harmont & Blaine.
    anche io la trovo "inutilmente" cara ed alla finre probabilmente non la prenderò: non solo per il prezzo ma anche perchè è made in romania.
    trovo inconcepibile che un marchio di buona qualità, spari prezzi simili ...ed al tempo stesso delocalizzi all'estero la produzione.

come giustamente fai notare tu, se proprio si vuol spendere cercando la qualità, con 80 euro si prendono ottime camicie e made in italy...
    E ALLORA CHE PARLI A FA'????!!!!!!

"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: Re: Re: Re: wishlist e saldi

Originariamente inviato da quaestio
    E ALLORA CHE PARLI A FA'????!!!!!!

bè ...se nei saldi la piazzano sotto gli 80 euro il pensierino viene
    1... 2... 3... prova

Io quando si parla di vestiti non sono tipo da wishlist, più che altro quando sono giro a pazzeggio vedo qualcosa che mi piace e la compro.

O meglio in campo di vestiti capita che arriva la nuova stagione, mi accorgo che sto senza vestiti, ed in un giro solo di compere riempio l'intero armadio. Sarà che non sono tipo da impazzire per i vestiti (probabilmente sbaglio, dovrei curare di più il look, ma non mi emoziona più di tanto spendere soldi in vestiti).

Le mie wishlist sono più che altro in aggeggi elettronici, sbavo spesso dietro all'ultimo smarthphone/tablet uscito. Solitamente le conclusioni sono due: O ci riumurgino su per mesi pensando che è "l'ennesima spesa folle" ma poi esce qualche offerta e lo compro al volo, O riesco realmente a convincere me stesso che è solo un priscio e non ne ho bisogno

Adesso ad esempio è nella mia wishlist il Samsung Galaxy S III, non ho nessuna intenzione di spendere tutti quei soldi, ma la voglia di giocarci qualche giorno per vedere com'è ce tutta.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da Neptune
    quando sono giro a pazzeggio
    ho una fantastica visione di te che giri e saltelli roteando le braccia e con gli occhi fuori dalle orbite, per i marciapiedi di bari

Originariamente inviato da rebelia
    ho una fantastica visione di te che giri e saltelli roteando le braccia e con gli occhi fuori dalle orbite, per i marciapiedi di bari
    Per quanto mi sta mandando in palla la scrittura e revisione della tesi vado davvero girando come un pazzo
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Reb con i tacchi alti???
    Sei l'ultim apesona che mi sarei aspettato con la fissa delle scarpe con i tacchi alti

Originariamente inviato da galz
    Reb con i tacchi alti???
    Sei l'ultim apesona che mi sarei aspettato con la fissa delle scarpe con i tacchi alti
    tacchi alti e frusta mea domina
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Reb con i tacchi alti???
    non ho detto che li porto ho detto che mi piacciono molto

se vuoi farmi un regalo, portami a provare scarpe con i tacchi; detto cio', l'ultimo paio di scarpe con tacchi degni di questo nome credo di averle avute... uhm... circa 25 anni fa, direi

gia' non e' che ne abbia mai usati granche', ma ho smesso praticamente del tutto quando lavoravo in fabbrica e ho scoperto che ci voleva un niente per far si che qualche buontempone commentasse (erano praticamente tutti uomini), cosa che mi ha sempre irritato, cosi' le mia velleita', gia' deboli di suo, si sono completamente ammosciate; l'anno scorso ho comprato un paio di scarpe quasi uguali a queste ma aperte dietro, ma non sono propriamente "scarpe col tacco" come dico io; per il resto, tacco zero in tutte le salse

Originariamente inviato da rebelia
    gia' non e' che ne abbia mai usati granche', ma ho smesso praticamente del tutto quando lavoravo in fabbrica e ho scoperto che ci voleva un niente per far si che qualche buontempone commentasse (erano praticamente tutti uomini), cosa che mi ha sempre
    Ah ecco... deve essere l'anno di nascita, perchè quello che hai scritto potrebbe averlo scritto mia moglie che non capirei la differenza Anche per quanto riguarda la fabbrica

Ah ecco... deve essere l'anno di nascita, perchè quello che hai scritto potrebbe averlo scritto mia moglie che non capirei la differenza Anche per quanto riguarda la fabbrica
    e' stata una buona annata

Permessi di invio