Grazie a tutti!
Grazie a tutti!
HUA!
fatto![]()
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
fai un regalo al mondo, togli la vignetta dell'ultima pagina: fa crollare miseramente qualsiasi pretesa di serieta' aziendale, imhoOriginariamente inviato da iulianus1
Grazie a tutti!![]()
Consiglio accettato :-)Originariamente inviato da rebelia
fai un regalo al mondo, togli la vignetta dell'ultima pagina: fa crollare miseramente qualsiasi pretesa di serieta' aziendale, imho![]()
HUA!
Fatto. Ora mi sento 'mbriaco...
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Ma antani come se fosse di vallambrusca?Originariamente inviato da Nkosi
cià facciamo un'analisi seria delle bottiglie e delle etichette![]()
Allora il logo della gamma Bottega vinai rimpicciolito sta meglio in etichetta. Anche l'utilizzo di meno scritte e simboli grafici è più elegante.
La farfalla, simbolo del Trentino, è perfetta trattandosi di un'azienda per l'appunto trentina. Bene anche l'uso di nuove bottiglie. Per esempio la bordolese non sta benissimo coi bianchi, a mio parere. Soprattutto quando il bianco è un Gewurztraminer che si associa mentalmente agli alsaziani o agli altoatesini che usano generalmente quel tipo di bottiglia. Bene invece la borgognona per il pinot nero. Poi c'è altro ma in quel caso dovrei far fattura...![]()
eh?Originariamente inviato da kalosjo
Ma antani come se fosse di vallambrusca?
![]()
ps vedrai che iulianus1 sa di cosa parlo, ha fatto copia incolla e spaccerà per sue le mie nozioni all'azienda in oggetto.![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Originariamente inviato da Nkosi
ps vedrai che iulianus1 sa di cosa parlo, ha fatto copia incolla e spaccerà per sue le mie nozioni all'azienda in oggetto.![]()
![]()
i giornalisti sono bravi a fare la supercazzola
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012